2.409 11

A Renzo Baggiani

Firenze, Ponte della Santa Trinita

Commenti 11

  • simone nencini 19/08/2013 2:47

    Ottimo lavoro,bella anche la tua dedica a Renzo.
    Brava Simonetta,complimenti !!!
    Creativa ed originale...
  • Hans-Günther Schöner 14/08/2013 8:44


    Prima Arbeit !!!

    Gruß

    Hans-Günther
  • Massimo Ferrero 13/08/2013 4:19

    Una bella elaborazione per una bella dedica
  • adriana lissandrini 12/08/2013 23:01

    Il grande Renzo merita questo ed altro,
    per noi è lui la voce di Firenze, dei suoi paesaggi, della sua gente, del mondo che ci gira dentro e non vedo l'ora di ritrovarlo in settembre....
    è gradevole l'elaborazione, mi piacciono molto la luce e i delicati colori
    ciao carissima
    Adri
  • Renzo Baggiani 12/08/2013 19:56

    So quanto questo ponte sia importante per la storia della tua famiglia! Lo è anche per me , ma solo per le numerose immagini che con esso e su di esso ho scattato. Una dedica quindi assai appropriata, di cui sono felice ed orgoglioso ( era l'unico modo, d'altronde, di farmi interrompere la mia salutare vacanza da FC!) Un'opera molto gradevole, di stile ... macchiaiolo, direi, elaborata da uno scatto, immagino, che hai eseguito nel tuo recente soggiorno in Firenze, dove abbiamo avuto occasione di conoscerci di persona .Ti ringrazio quindi di cuore e tiporgo anche il saluto di mia moglie che ti ricorda con grande stima e simpatia.
    A "rivederci" a settembre, carissima!
  • Renzo Baggiani 12/08/2013 19:55

    Un ponte che so quanto sia importante per la tua famiglia! .... Caro anche al sottoscritto per le numerose immagini con esso e d su di esso da me scattate.
    Molto indicata quindi questa dedica, di cui sono orgoglioso e felice (d'altronde era l'unico modo di farmi interrompere la mia salutare vacanza da FC!).
    Un'opera molto gradevole, di stie ... macchiaiolo direi, elaborata da uno scatto da te effettuato, immagino, durante il tuo recente soggiorno in Firenze, durante il quale cui siamo piacevolmente conosciuti di persona. A tale proposito ti saluta anche mia moglie che ti ricorda con grande stima e simpatia.
    A "rivederci" a settembre, carissima!
  • Renzo Baggiani 12/08/2013 19:47

    So l'importanza di questo ponte per la storia della tua famiglia. Un ponte caro anche al sottoscritto, per le tante immagini di esso e su di esso da me catturate.
    Quanto mai indicata dunque questa tua dedica, che accetto con soddisfazione ed orgoglio e per la quale ti ringrazio di cuore. Un'opera molto gradevole, elaborata in stile ... macchiaiolo, direi ... da uno scatto, presumo, fatto nel tuo recente soggiorno in Firenze, durante il quale abbiamo avuto modo di conoscerci di persona. Un saluto anche da parte di mia moglie che ti ricorda con tanta stima e simpatia.
    A "rivederci" a settembre, carissima!
  • Ewa.P 12/08/2013 8:03

    Bellissima, mi piace questa tua elaborazione,un bel dipinto! bella la dedica ad Renzo, salutoni ad entrambi! ciao Simonetta!,ewa
  • alberto16-menuder 12/08/2013 7:07

    una bella dedica una bella elaborazione-ciao