10.649 13

Angelo Trapani


Free Account, Palermo

Commenti 13

  • lucy franco 19/10/2019 20:01

    Lo scambio di opinioni, espresso con civiltà e rispetto per il confronto, quando nasce dalla visione di una foto, è il benvenuto.
     La Fotografia è linguaggio e comunicazione. Naturale riflettervi sopra, anche se con risultati differenti. Da cui nasce sempre, e meno male,  una riflessione.
  • Ivan Zanotti Photo 18/10/2019 22:01

    Difficile intervenire  su certe tipologie di  immagini , anche per lo ovvie contrapposizioni che  portano inevitabilmente , non so se la tua vuole essere semplicemente una  proposta fotografica ( probabile lo sia  ) , sbalordire , o suscitare una reazione emotiva , la mia  è razionale , che esprimo con un circoscritto ...  purtroppo  (  a casa mia , senza virgolettato
    )

    Un saluto Ivan
    • Giorgio Montani 19/10/2019 17:42

      @ Ivan
      Innanzitutto mi scuso con l'amico Angelo al quale sto sottraendo spazio e col quale mi complimento per lo scatto e l'immagine.
      Questo non mi sembra il sito più appropriato per discutere di problemi che con la fotografia non hanno niente in comune e che richiederebbero ben altro spazio.
      Ma, poichè siamo, non so fino a quando, in democrazia, non posso ignorare e tacere su qualcosa sulla quale non sono d'accordo.
      Quindi per questa ragione ho, di fronte all'avverbio ''purtroppo''  espresso la mia opinione senza per questo impedire ad altri di esprimersi diversamente.
      La vita è fatta di scelte e volenti  o nolenti bisogna scegliere da che parte stare. Di fronte alle due immagini che ho citato, io scelgo quella del buon Angelo, perchè l'altra mi fa orrore. E neanche posso affermare che non vorrei vederle entrambe, perchè l'una esclude l'altra. Chiudo pertanto qualsiasi polemica scusandomi di nuovo per 
      l'invasione di campo.
    • Ivan Zanotti Photo 19/10/2019 19:01

      Nessuno impedisce di esprimere la propria opinione senza il bisogno di tirare in ballo  la democrazia..... , rimane il fatto che trovo l'associazione infelice e son ben altre le cose che mi fanno orrore  ! Ribadisco purtroppo , e aggiungo imparassero dagli uomini e donne Curdi che rimangono a lottare e morire per il proprio paese !!!

      PS 
      meglio chiudere qui essendo abituato a queste  discussione quotidianamente da anni , so dove si a parare
    • Ivan Zanotti Photo 19/10/2019 19:19

      Angelo 

      Se il mio scritto disturba i benpensanti non è un problema eliminarlo

      Un saluto 
      Ivan
    • Angelo Trapani 19/10/2019 19:30

      Lungi da me l'idea di censurare gli scritti che riflettono esclusivamente le idee degli autori. Come già detto le mie competenze si fermano alla documentazione fotografica di una realtà. Tutto il resto si commenta da se.
      Buona serata a tutti
  • F.JEROME 18/10/2019 20:20

    J'aime ! *** Amts, François