1.075 7

bernardo braccini


Free Account, PRATO

411 per VITORIA

Un fiore per Vitoria perchè dimentichi presto la brutta avventura subita

Commenti 7

  • agnese52 14/05/2009 15:42

    bellissima rosa per una gentile amica
  • B.Gürth 13/05/2009 23:33

    Da hast du Vitorio eine große Freude mit dieser tollen Blüte bereitet.
    Lieben gruß
    Bärbel
  • Rosalba Crosilla 13/05/2009 23:06

    Che strano, VERO mondo quello di fc: gesti come questo non fanno bene solo a Vitoria, ma a tutti quelli che passano e leggono.
    La sensibilità si vede sempre nelle tue foto, ma (ovviamente) c'è in tutto quello che fai.
    (foto come sempre TUA!)
  • Sergio Storai 13/05/2009 21:17

    Un complimento per la foto e per il pensiero per Vitoria!
    Sempre gentile!
    Ciao...Sergio
  • † Ushie Farkas 13/05/2009 12:55

    ZAUBERHAFT,Bernardo! Salut Ushie
  • Vitória Castelo Santos 13/05/2009 10:42

    Grazie amico per il tuo dolce pensiero e dedica, davvero incantevole.

    Dimenticare subito quello che mi è accaduto sarà più difficile, perchè sono in osservazione medica durante qualche giorni...io faccio terapeutica anticoagulante e bisogna stare attenta al trauma craneano...il cuore questa volta si ha portato benissimo e il psichico lo spero sarà curato in giustizia,,,ho chiamato il 112, (numero de urgenza), la polizia e il mio avvocato...andremo in tribunale...questi deliquenti non possono fare tutto inpunemente....un disgraziato che abbita nel mio pallazzo, e che provoca tutti i condomini....aveva sporcata con detergente e petrolio l´apparcamento auto con lavaggio dei loro auti
    ( vietato farlo nel apparcamento e anche in via pubblica ). Io volevo uscire e li ho detto che non era giusto quello che era faccendo in condominio. Quando 3 ore dopo sono ritornata lui aspettavami nel piccolo hall tra garage e ascensore e mi spinta per le spalle contro il muro...io avevo le mane con i sacchi del supermarket e senza spazio di manovra, cerca 3o cm...quindi agressione con dolo e poi mi lascia sul pavimento senza luce e senza assistenza....fortunata che avevo il telefonino in tasca e chiamo uno amico.
    Scusami tutte queste parole...ma siamo solo 10 condomini tutto gente brava, ma con forte paura di questo indiano psicopata sposato con una nera e con uno strano modo di vita,forsè trafficante ilegale... auti di grande cilindrada, mercedes ecc.ecc e con figli sempre con problemi in polizia.....e como sono stupida lo ho curato una volta gratuitamente...come vedi preferisco i vicini cani.
    ciao e grazie di cuore Bernardo
  • Lorena Torregiani 13/05/2009 8:02

    splendida rosa, colore e nitidezza stupendi! è un delicatissimo pensiero, sicuramente Vitoria ne sarà felice, adora i fiori!!!! bravissimo Bernardo