Michele Corcione79


Free Account, Ottaviano
[fc-user:1312673]

Su di me

Ciao a tutti, ho 29 anni e sono un neo appassionato di fotografia anche se, per ora, solo da un punto di vista teorico!
Tutto è nato quando ho deciso di regalare una semplice compatta alla mia ragazza..beh direte voi, che c'entra una compatta con la fotografia?
C'entra nel senso che, documentandomi per cercare di acquistarle un buon prodotto, ho cominciato a conoscere le reflex, e di conseguenza a maturare una nuova considerazione della fotografia...non più, solo ed esclusivamente, uno strumento per immortalare momenti di vita vissuta, ma, anche e soprattutto, un mezzo per liberare la propria creatività!
Penso sia questo il concetto che sta dietro una reflex...la possibilità di trasformare una foto in un'opera d'arte..e non vedo l'ora di metterlo in pratica!
P.s. le foto inserite sono state scattate con una compatta...per giunta vecchiotta, ma sono consapevole che a migliorare non dovrà essere solo il "mezzo"...ma anche il manico!!!!

Commenti 1

  • Ngone 31/12/2013 11:06

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • 0 0
  • 5 0
Ricevuti / Dati

Conoscenze