MAX CAPPONI


Free Account
[fc-user:1183382]

Commenti 1

  • MAX CAPPONI 12/05/2008 23:25

    Quando chi guida l'occhio e la mano di un fotografo è la Legge di Attrazione, allora nasce qualcosa che non ha nulla a che fare con il concetto di fotografia tradizionale. E' qualcosa di più interiore, è Energia. I miei lavori, fotografici e di "arte" sono un tentativo, a volte istintivo di trasmettere le sensazioni, le emozioni forti che ho sentito al momento dello scatto. Ogni cosa che ci sta intorno, morta o viva, agli occhi di un fotografo “pazzo”, misteriosamente assume mille variazioni: oggetti che sembrano morti prendono vita dalla luce, dall’ambiente. Se un fotografo ha un briciolo di sensibilità e attenzione nella sua testa e nella sua pancia, riesce forse a catturare qualcosa… e penso che la poesia sia questo.
    ...Ho una visione nella mia mente. Questa visione è qualcosa che accade quando sto per scattare una foto o quando ho bisogno di creare qualcosa di nuovo e unico. E non importa se sto lavorando ad un calendario, ad un book di moda o ad un servizio "on the road" per una rivista. La macchina fotografica è il mio catalizzatore dell'Energia che viene in mio aiuto ogni volta che clicco sul pulsante di scatto per catturare le immagini che sono davanti ai miei occhi. E' la mia Legge di Attrazione...
    Amo nuove sfide e non mi fermo finchè non sono soddisfatto dei risultati. Le parole servono a poco per capire chi sono realmente. Se le mie foto ti trasmettono una qualsiasi sensazione o emozione nel bene o nel male, allora saremo realmente in comunicazione.

  • 0 0
  • 0 0
Ricevuti / Dati

Conoscenze