Su di me

Massimo Palvarini nasce in un paese del mantovano nel 1968. Incontra per la prima volta la fotografia nel rapporto con la sorella del padre che coltiva, da molti anni, un’ intensa relazione con il mondo dell’immagine e della sua riproduzione, disegno, pittura e fotografia. Da essa Massimo eredita l’interesse, che si trasformerà in passione, per le medesime espressioni.
Negli anni 1987-1990 conosce Raffaella, sua futura moglie, ed entra in contatto con la fotografia professionale di grande formato. Raffaella, infatti, è figlia dell’ing. Quintino Piana proprietario di FATIF s.r.l., azienda leader proprio nel settore della fotografia con produzione di banchi ottici e apparecchiature per la fotografia professionale.
Il futuro suocero svolgerà un ruolo importante nel miglioramento e nel perfezionamento della tecnica fotografica e rappresenterà, per Massimo, un costante punto di riferimento.
Nel 2008 Massimo e Raffaella aprono un piccolo studio professionale a Verona dove svolgono, prevalentemente, lavori di Still Life ma amplieranno, successivamente, l’area operativa attraverso le collaborazioni con aziende del settore della moda.


Commenti 12

  • 63 2
  • 545 79
Ricevuti / Dati

Conoscenze

Attrezzatura

Studio privato Nikon - Mamiya afd - banchi ottici Fatif