Marco Minervini


Free Account, Napoli
[fc-user:1300871]

Su di me

www.marcominervini.com

Commenti 8

  • Ngone 31/12/2013 12:02

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Renato Orsini 07/06/2009 20:15


    Grazie Marco, piacere di conoscerti, e grazie per tutte le belle parole!
    Un saluto
    Renato
  • Francesco Boni 07/01/2009 13:04

    Un'esclamazione vale più di tante parole :)
    Grazie mille
    Verso la luce
    Verso la luce
    Francesco Boni
  • Giulietta Luise - Giuly 30/12/2008 22:44

    il tuo commento nella sua semplicità è meraviglioso! grazie e buon anno!
  • Stefano Todde 22/12/2008 21:49

    grazie di cuore, saluti.
    Il Mare.
    Il Mare.
    Stefano Todde
  • Marco Minervini 18/12/2008 15:27

    In analogico, con Yashica corredata da un Zeiss 135mm, ho scattato la foto "luce di vicolo" presentata nel profilo.
  • Marco Minervini 18/12/2008 15:23

    Sono napoletano, la passione per la fotografia mi è stata trasmessa negli anni da mio padre, appassionato di strumenti fotografici.
    Fin da piccolo, osservandolo, non riuscivo a comprendere da dove derivasse un interesse cosi profondo per la macchina fotografica, la pellicola, la meccanica ecc...

    Oggi mi ritrovo a considerare la fotografia un meraviglioso strumento di percezione della realtà, delle sue dinamiche, delle sue luci e colori, ma anche dei suoi odori, umori, dei suoi stati d'animo.
    Incomincio a fotografare in realtà solo pochi anni fa, circa 4, e sono tutt'ora, nel poco tempo che la vita ci concede, alla continua ricerca di migliorare e maturare la mia tecnica fotografica ed il mio approccio ad essa.
    I momenti in cui riesco a dedicarmi a questa passione rappresentano per me delle fantastiche parentesi di riflessione e osservazione di ciò che ci circonda, momenti in cui riesco, ad esempio, a rinnamorarmi , ogni volta di più, della mia città così splendida e cosi tormentanta.

    La mia prima macchina è stata una Canon Eos 350 D, corredato del 18-55 fornito e di un 70-200 adattato (con cui ho scattato le foto presentate nel mio profilo).
    Poche settimane fa ho acquistato una Nikon D300, usata ma in perfette condizioni, in quanto dispongo di una buona gamma di ottiche Nikon da potere utilizzare, tra cui un 12-24 e un 70-300 stabilizzato.
    Non nascondo che ultimamente sto scoprendo l'emozione e il calore che trasmette la fotografia su pellicola, cimentandomi nell'esperienza analogica che riesce a trasmettermi, se possibile, ancora più soddisfazione e curiosità.
  • 2 2
  • 42 15
Ricevuti / Dati

Conoscenze