Leonardo Farina


Free Account, Roma
[fc-user:1056996]

Su di me

Ciao il mio nome è Leonardo Farina e ho 12 anni. Mio padre è un membro di fotocommunity ed il suo nome è Franco Farina. In un foto-raduno ho conosciuto alcuni dei suoi amici fotografi tra cui Antonella Scimone. Nonostante abbia dodici anni mi considerano un buon fotografo, ma ovviamente ci sono molte altre cose da imparare che io ancora non conosco. Per ora uso la vecchia macchina fotografica di mio padre, una Sony compatta. Ho cominciato prima di tutto a osservare mio padre fotografare e a capire il senso della fotografia. Ringrazio tutti per i consigli che vorrete darmi.

Commenti 7

  • Ngone 01/01/2014 21:35

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Barbara Patricolo 04/04/2008 15:34

    Ciao e benvenuto!!!
  • Laura Traversa 22/10/2007 8:43

    Ciao Leonardo
    Un Benvenuto nel Nostro Gruppo!!
    Ciao ^_^
  • Antonella Scimone 21/10/2007 11:13

    Ben arrivatooooo :-) finalmente!!
    Un abbraccio Antonella
  • Alessandro Rovelli 21/10/2007 9:46

    Ciao Leonardo...benvenuto in questa allegra gabbia di matti! Un amico del babbo...
  • Maricla Martiradonna 20/10/2007 22:55

    Ciao Leonardo, benvenuto in fotocommunity! ti ricordo bene al fotoraduno di Roma con mamma e papà, e sono contenta di ritrovarti qui! ciao :-))
  • Kathleen P. 20/10/2007 20:59

    Hallo Leonardo

    Ich wünsche dir ein herzliches willkommen in der Fotocommunity, es soll auch dir viel freude bringen bei all den verrückten Bildern, Vorsicht es macht süchtig :-)))
    Wünsche dir viele nette Kontakte und gutes Licht für viele motiven.

    Lg aus der kleinen Schweiz
    Jérôme
  • 3 0
  • 91 0
Ricevuti / Dati

Conoscenze