Image Studio - Mauro Photographer


Free Account, Roma
[fc-user:2093586]

Su di me

"A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento ?" Eugene Smith

"Ho fatto delle foto. Ho fotografato invece di parlare. Ho fotografato per non dimenticare. Per non smettere di guardare." Daniel Pennac


Fotografo per diletto, fotografo per passione.

Esistono vari modi di comunicare: e la Fotografia è uno di quei modi più diretti, inequivocabili e profondi che esistono.
Può rappresentare una cosa o inserirla in un contesto; può raccontare una storia o inventarne un'altra; può esprimere un concetto o celarlo.
E' con la Fotografia appunto, che rappresento, imprimendo in un'attimo, in uno scatto, le persone raccontandone la loro dimensione interiore, oppure esaltandola; o raccontando talvolta anche me stesso.

Formato nella scuola di fotografia come base, con post-formazione in comunicazione, ho collaborato nel settore giornalistico, televisivo, e in alcune occasioni nella moda. Amante del ritratto, del reportage, ma anche di altri contest.

Perseguo comunque nuove strade espressive mantenendo la linea di pensiero. Ricerco, sperimento. Non sono un professionista, ma mi impegno per diventarlo.
I lavori, alcuni recenti, alcuni meno, li ho realizzati originariamente con tecnica tradizionale in pellicola o dia; oggi in digitale.

I miei servizi : Ritratto Fashion Glamour Viaggi Reportage ...and coming soon...


"Non so quale sia la chiave del successo, ma la chiave del fallimento è il cercare di piacere a tutti." Bill Cosby

Commenti 2

  • 0 0
  • 5 12
Ricevuti / Dati

Conoscenze

  • Fotografo/a (esperto/a)
  • Designer di immagini

Attrezzatura

Studio Lumina Sense
Nikon
Canon
Fuji