Giorgio De Angelis


Free Account, Roma
[fc-user:839308]

Su di me

Sono un novellino e fotografo perché le digitali non costano più una cifra eccessiva. Prima non avevo la pazienza di aspettare lo sviluppo per vedere i risultati di un "esperimento". Accetto consigli e critiche sincere.
Non ho preferenze su - cosa - fotografare, dipende dal momento, dalla voglia di condividere un'emozione. Ho fotografato di tutto, monumenti, strade, grotte, animali, oggetti, mendicanti. Alcune foto mi sembrano belle, altre sono giudicate tali, ma il merito e quasi tutto della mia Finepix S7000, io ci metto solo un poco di fantasia e qualche attenzione all'inquadratura.
Sto sempre dalla parte sbagliata della macchina fotografica quindi, non ci crederete, ma non ho una foto da far vedere ai colleghi del sito. L'unica è quella nella quale ho vinto una gara di ballo e sto sul podio con la mia ballerina. Volete che metto quella?

Commenti 4

  • hady 02/01/2014 21:58

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Carlo Pollaci 20/10/2006 20:56

    Benvenuto in FC Giorgio. Anche io possiedo una macchina come la tua, che mi ha dato molte soddisfazioni.
    A presto, Carlo
  • Claudio Micali 20/10/2006 0:07

    Un benvenuto in FC anche da parte mia ...
    Il Volo ...
    Il Volo ...
    Claudio Micali
    Ciao, Claudio
  • Laura Satta 19/10/2006 19:18

    Ciao Giorgio, BENVENUTO IN FC! ti ringrazio tanto per il tuo gentilissimo commento alla mia ranocchia....spero di vedere presto tutte le tue immagini. Un bacio.
    Immersa nel verde
    Immersa nel verde
    Laura Satta
  • 0 0
  • 9 3
Ricevuti / Dati

Conoscenze