Gianfelice di Niro


Free Account, CAMPOBASSO
[fc-user:1340269]

Su di me

Sono un "vecchio" amante della fotografia, da ragazzo comprai con un anno di risparmi un bel corredo fotografico - MINOLTA XG2, flash a torcia METHZ 45, cavalletto e filtri cokin vari. Dopo qualche anno avevo integrato il tutto con un 500mm f8 cat. un 135mm f3,5 fisso ed 70-300mm f2,8-22. Ho "lavorato" con diversi altri apparati ,fino a quest'inverno che sono passato al digitale completamente. L'altra mia immortale passione, sin da quanto avevo12 anni, è la moto, molto più specificatamente: MOTO GUZZI, l'aquila per unicità e libertà.............
Il mio sogno: il giro del mondo in moto.

Commenti 3

  • Ngone 31/12/2013 7:36

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Jeronimo Lopez Deniro 08/03/2013 3:01

    Buenas noches, Tengo ascendencia, de apellido original Di Niro, de la region de Campobasso.
    No tengo muchas referencjas más, pero me alegra encontrar gente con los mismos origenes que yo.
    Saludos cordiales desde Argentina !!
  • Dobi Hardau ZH 26/02/2009 12:06

    Ciao Gianfelice
    Mille Grazie.
    saluti dalla Svizzera.

    Dobi



  • 2 0
  • 43 2
Ricevuti / Dati

Conoscenze