Gazzella


Free Account
[fc-user:2062081]

Su di me

Sono un'anima vecchia con un corpo di 22 anni. Credo che la vita sia uno sviluppo continuo, che non sia statica e sopratutto che niente non duri. Forse è proprio per questo che mi piacerebbe conservare alcuni momenti, frammenti effimeri del mio cammino in uno scatto?
Sono una studentessa di lettere romanze e biologia, amo cantare e suonare il pianoforte. Non mi va essere incastrata in delle categorie. Non sono piú una ragazzina, però non sono neanche una donna. Non sono androgena, o maschile, però non sono neanche una femme fatale o una lolita. Non sono esclusivamente glamour o casuale. Sono un insieme di tanti frammenti e non voglio essere ridotta su un aspetto solo.

Cosa ti posso offrire?
Faccio la modella. Non lo faccio per soldi, ma per diletto. Ho tante idee che vorrei realizzare, e mi piacerebbe trovare un fotografo che sia sulla stessa lungezza di onda come me. Sarei orgoliosa di fare parte di una mostra o della setcard di una persona creativa.

La mia premessa?
Volgio delle foto sincere e estetiche. Non mi va fingere dell'emozioni e non mi vanno neanche delle foto pornografiche, dato il fatto che magari vorrai pubblicarle.
  • 0 0
  • 1 0
Ricevuti / Dati

Conoscenze

  • Interessato/a di fotografia
  • Fotomodella (principiante)