Fabrizio Foto


Free Account, Lecco
[fc-user:1791457]

Su di me

Mi chiamo Fabrizio Pisapia, sono nato a Lecco nel 1973 e da circa 20 anni sono appassionato di fotografia: probabilmente come per molti di voi è nato tutto per gioco, senza impegno: la prima compattina, le foto ricordo, qualche bella “cartolina” … poi però, sono iniziate le prime domande, i primi dubbi e così ho iniziato a leggere riviste, libri, frequentare corsi … fino ad arrivare alla passione totale.
Per un certo periodo la fotografia è diventa anche un lavoro: avevo aperto un mio studio fotografico, insegnavo fotografia presso un Istituto d’Arte, oltre a collaborare con altri fotografi: gran belle soddisfazioni.
Ora, tornato alla fotografia come hobby, voglio presentarmi a voi come semplice foto-amatore: ho pensato ed ideato un mio sito con l'intento di condividere immagini ed opinioni con tutti voi, amanti della fotografia. In questo sito pubblico ricchi album fotografici delle numerosi oasi della zona in cui vivo e di luoghi celebri vicini e lontani; immagini che hanno lo scopo di documentare, nulla di più.
La fotografia è luce, che sia un paesaggio, natura, still live, ritrattistica o qualsiasi altra forma abbia è arte, proprio per questo ritengo che non si finisca mai d’imparare e pertanto presumo che nessuno possa dichiarare di non avere più nulla da conoscere in proposito: questo è il secondo scopo che mi prefiggo, dare e ricevere consigli e/o suggerimenti.
Ultimo ma non ultimo, essendomi trasferito in una delle zone d’Italia più importanti in assoluto per il foto-naturalista, mi piacerebbe poter valorizzare, conoscere e promuovere quest’area geografica, per molti considerata “depressa” con la speranza di poter accompagnare turisti, amanti della natura e fotografi alla scoperta delle molte oasi e/o parchi naturali presenti sul territorio.
Da settembre 2011 sono diventato membro del prestigioso "Canon CPS"
  • 0 0
  • 3 1
Ricevuti / Dati

Conoscenze