Fabio Rotolo


Free Account, Atessa
[fc-user:1722947]

Su di me

li 30/08/2011

Ho iniziato ad appassionarmi alla Fotografia per gioco come penso per la maggior parte di voi nel 2007 acquistando la mia prima Reflex Eos 400D ma allora ne facevo poco uso e con il passare del tempo ho iniziato a fare sempre più Clik..... la svolta l'ho avuta grazie alla mia "Dolce meta" che mi ha regalato un corso di fotografia di una 40ina di ore dove ho cercato di apprendere più cose possibili ma è li che ho capito quanta strada c'è davanti a me e quindi a meno che non sono passati almeno 15 anni da questo testo mi sento un novellino a confronto di tutti voi.
Attualmente ho una Eos 50D acquistata nel 2010 e un corredo di lenti che coprono dall'8mm ai 200.

Commenti 3

  • Roberto Salvaterra 06/09/2011 0:50

    ciao, grazie per il tuo parere e per l'apprezzamento! quel dettaglio infastidisce anche me, ma lo scatto non è posato, è estemporaneo, e quello c'era! ;)
  • Fabio Rotolo 29/08/2011 23:30

    Sì io parlo da novellino con tantissima strada da fare! Sono entrato da poco nel mondo della fotografia e vorrei tanto imparare l, arte nella gestione della luce, ma essendo un fotoamatore posso per ora imparato solo sulla mia pelle! Ho caricato un altro paio di foto su HighSpeed e mi farebbe molto piacere la tua visione con critica! Grazie nuovamente!
  • Arnaldo Pettazzoni 25/08/2011 21:51

    Non hai detto per niente una cavolata, meno potenza più rapidità, era cosi anche allora, anche se non esisteva ancora il TTL.Ci furono dei compromessi da tenere in considerazione , profondità di campo e sottoesposizioni nel negativo, per la stampa su carta è meglio una sovra che una sottoesposizione, optai per la profondità di campo e la sovraesposizione perdendo una lieve rapidità del lampo. Non esisteva nemmeno il pre lampo per gli occhi rossi, dovevi spostare il flash dal contatto caldo alla staffa laterale. Oggi è tutta un'altra storia. Comunque ti ringrazio per la considerazione sul mio lavoro.
  • 2 0
  • 47 21
Ricevuti / Dati

Conoscenze