d a n i e l e roan


Free Account, san vito di leguzzano (vi)
[fc-user:1054786]

Commenti 4

  • Ngone 01/01/2014 22:04

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Monique Leone 17/11/2007 13:46

    Mostra collettiva "Geometrie periferiche"
    Mostra collettiva "Geometrie periferiche"
    fotocommunity.it

    ti ringrazio dell'attenzione e delle tue parole che così bene esprimono le tue impressioni ed osservazioni
    ciao
    a presto
    Monique
  • Michele Gereon 18/10/2007 14:09

    Benvenuto in fotocommunity Daniele, per me è un vero piacere far parte della tua lista amici...ti auguro buona luce e ottimi lavori in post-produzione...grazie. ;-)
    Ciao
    michele
    Generazioni
    Generazioni
    Michele Gereon


  • d a n i e l e roan 17/10/2007 21:18

    "in un vortice di polvere gli altri vedevan siccità, a me ricordava la gonna di Jenny in un ballo di tanti anni fa...", mi scusino gli amici di Faber se utilizzo alcune parole di una sua canzone ( il suonatore Jones), ma mi sembrano adatte a descrivere il diverso approccio da persona a persona verso un soggetto che in un preciso momento attira la nostra attenzione e con emozione , fantasia o chissà cosa in quel preciso istante trasformiamo in immagine. scusate la premessa, -ho conosciuto quest'anno questo splendido sito, ed ora mi cimento da neofita-fotoamatore ai vostri autorevoli giudizi.Sono curioso, e quindi propenso ad assimilare nuovi spunti. Un grazie e un abbraccio a tutti . Daniele
  • 0 1
  • 7 4
Ricevuti / Dati

Conoscenze