biagio prisco


Free Account, Benevento
[fc-user:1337120]

Su di me

Mi avvicino alla fotografia all'età di 7 anni investendo tutti i miei averi (500 lire regalatemi da mio nonno) nell'acquisto della mia prima macchinetta fotografica: una scatolina di plastica che usava pellicole formato 127...
Però ricordo ancora l'emozione al ritiro delle mie prime foto (in B&N)....
Da allora è passato un pò di tempo: la mia prima reflex... il mio primo ingranditore... le mie prime stampe in B&N.... le prime stampe da dia... poi la 6x6... poi... altro.
Nel frattempo crescevo e la mia vita si è arricchita di tante passioni (viaggi, tennis, sci, informatica, volo VDS, Hi-Fi, trekking, acquari tropicali, stampe d'epoca, ecc..).
Ma sempre con la macchinetta accanto.
Lo scorso anno faccio i primi approcci al digitale con una compatta (Canon G7) che mi riserva una piacevole sorpresa: buoni colori e buona resa nel dettaglio (per una macchinetta del genere...)
E così al mio corredo si è aggiunta una Canon Eos 5D con un 28-135 e un 12-24.
Nell'ultimo anno ho visitato un pò di posti e realizzato qualche reportage che mi piacerebbe sottoporre al vostro commento (Masai, I deserti dell'Islanda, I ghiacci dell'Islanda, Per le stradine di Gamla Stan la città vecchia di Stoccolma e qualcos'altro).

Commenti 1

  • Ngone 31/12/2013 7:45

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • 0 0
  • 15 2
Ricevuti / Dati

Conoscenze