Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e inserzioni e per analizzare gli accessi ai nostri siti web. Condividiamo inoltre informazioni sui nostri siti web con i nostri partner per email, pubblicità e analisi. Visualizza i dettagli

Cosa c'è di nuovo?

Baldassarri Bruno


Free Membro, Porto San Giorgio
[fc-user:1445080]

Su di me

“Di Magazine” l’unica rivista nazionale per donne manager: un pubblico cosmopolita con un alto potere di acquisto.
Missione
Abbiamo immaginato un femminile che rafforzasse l’identità della donna, garantendone visibilità e notorietà. Una rivista a tutto tondo che avesse una vocazione precisa: approfondire le tematiche di ordine professionale intercettando i segnali di cambiamento e anticipare le tendenze. Che fosse glamour ma che non trascendesse dal valore dei contenuti.
Profilo
Abbiamo creato un magazine che si rivolge a una donna internazionale, contemporanea, raffinata, di buona formazione intellettuale ed economicamente indipendente. Una rivista che si colloca come “unica” nel panorama dell’editoria al femminile. Patinata, accattivante nello stile grafico e di ottimo spessore culturale, “DI” rappresenta l’unico punto di riferimento nel dibattito italiano sui modelli organizzativi dell’impresa al femminile, e non solo. Si occupa di tutto, dalla politica, alle inchieste, ad articoli di ricerca, rubriche e approfondimenti, ma anche moda, bellezza, salute, benessere, il tutto accompagnato da uno sguardo poliedrico che si muove anche sui campi dell’hobby, della mondanità e della cultura. Non è raro trovare articoli che parlino di mostre, interviste a scrittori, artisti, recensioni su libri, e tanta attualità.

Commenti 1

  • 0 0
  • 6 1
Ricevuti / Dato

Abilitá