alessandro clerici


Free Account, MILANO
[fc-user:1038215]

Su di me

Fotografo da circa una decina d'anni, e' un hobby e quindi lo faccio qando ho tempo. Prediligo le fotografie da reportage perche' vengono dall'istinto e e il loro silenzio racchiude un grande potere mediatico. A tempo perso(in due anni spero) conseguiro' una laurea in cooperazione e sviluppo, Ho fatto diverse esperienze umanitarie in Africa, Palestina, Kosovo pubblicando cosi sul Sole 24 ore una campgana di sensibilizzazione per costruire un asilio(oggi gia' costruito) a Jenin, e facendo qualche mostra per Ong che lavorano in Africa. That's all folks...

Commenti 2

  • Ngone 01/01/2014 22:49

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Domenico Cosenza 28/10/2007 20:01

    Perchè vengono dall'istinto e il loro silenzio racchiude un grande potere............
    Quale migliore commento se non il tuo? Bravo! La tua foto racconta più che tante parole.
  • 0 0
  • 4 0
Ricevuti / Dati

Conoscenze