simonav


Free Account
[fc-user:1806460]

Commenti 8

  • Guido Cafferati 25/09/2013 12:54

    ho visitato il tuo sito hai delle foto bellissime
    i miei complimenti
    guido
  • Scattosingolo 25/09/2013 12:10

    Risposta per "Simonav":

    Il mio profilo e le mie foto non c’entrano niente né con il mio commento né con la tua risposta … penso che dovresti imparare a rispondere (visto che la tua è una risposta) sulla base di ciò che ti viene fatto osservare, basandoti sulle parole che ti sono state scritte, non sui profili o le immagini altrui.
    Per quanto riguarda la sezione o i temi dove tu potevi o non potevi postare … come ti ho già scritto quello scatto può essere considerato come un’immagine di reportage o di viaggio , non certo una “Street Photography”.
    Sul fatto che ti “impegnerai a trovare la giusta sezione per questa foto” (parole tue) posso solo dirti che questa tua affermazione fa capire ancora meglio … che non hai capito per niente il problema … la conferma di questo viene anche dalla tua affermazione successiva … quando dici che “di tempo per star dietro a questi piccoli particolari non ne hai” …. Non ha nessuna importanza il fatto di cercare la sezione giusta … ha invece importanza il fatto che dovresti cercare di capire cosa c’è che non va in questa foto e perché non può essere definita “street photography”.
    Le domande su questo dovevi fartele da sola, probabilmente già prima di postarla … sicuramente dopo il mio commento … ma a te non interessa … tu non hai tempo da perdere … per questi piccoli particolari … e non hai nemmeno “letto” che la critica alla foto nel commento … c’è … se non avevi tempo per capire … te la scrivo meglio …
    … chi legge la tua immagine nella sezione della “Street Photography”, e osserva lo scatto … si trova a far girare lo guardo all’interno dell’inquadratura alla disperata ricerca di un soggetto che non c’è … e ne deduce che quella tua foto è senza soggetto … è più chiara la critica all’immagine ora? Sei riuscita a capirla? Oppure non hai tempo per questi “piccoli” particolari?



    Questa è la risposta sul tuo commento ... il fatto poi che hai voluto "colleziorare" quì la storia ... qualifica ulteriormente la tua persona ...


    -----------------------------------------------------------------------------------------
    Allego tutto qui cosí aggiorno lo stato dei tuoi commenti costruttivi :)


    Scattosingolo, oggi alle 8:20
    Ricordo di viaggio? Reportage di viaggio? Reportage urbano? Questo è uno scatto che può appartenere a diversi generi fotografici ... sicuramente però ... non è "Street Photography". La "Street Photography" è un'altra cosa, che cerca altre cose.


    simonav, oggi alle 9:06
    @scattosingolo Cerca di star tranquillo..mi dava visibile solo la sezione street. Per chiarirti le idee sui tuoi giudizi, vedi tutte le foto e le sezioni in cui le catalogo.. Te ne sarei grata. E nn mi piace quando ci si rivolge a me con questo tono spocchioso...


    Scattosingolo, oggi alle 9:44
    Io sono tranquillissimo e il mio non è assolutamente un tono "spocchioso" ... se tu che ti scaldi un pò troppo per un commento logico e legittimo ... a me non interessa assolutamente dove tu pensi di poter postare un'immagine come questa, quello che mi interessa è che chi si affaccia a siti come questo non si faccia idee sbagliate su cosa è "Street Photography" e cosa non lo è per niente.
    Visto che la tua immagine ... non lo è per niente ... forse era meglio comunque non inserirla in una sezione così affascinante ma difficile.
    I commenti servono per riflettere e capire ... ma visto la tua risposta ... si vede che non hai capito.


    simonav, oggi alle 10:55
    @scattosingolo mi son permessa di rispondere cosí solo dopo aver visto il tuo profilo e le tue foto... Mi sembrava solo un po'azzardato ricevere critiche sulle sezioni..potrai essere un fotografo professionista o no, un intenditore o no, a me poco importa, ma avrei senza dubbio preferito e accettato una critica alla foto piuttosto che sulla collocazione giusta...é un forum libero, molto libero di esprimersi e ognuno lo fa a modo suo..cosa vuoi che ti dica? Che mi impegneró a trovare la giusta sezione x questa foto? Te l ho spiegato, l ho messa li perche mi rendeva visibile in quel momento solo quella..nulla di piu...e di tempo per star dietro a questi piccoli particolari nn ne ho... A differenza tua probabilmente... :)
  • Rocco Carnevale 25/09/2013 11:59

    Felice di conoscerti e complimenti foto interessanti :)
  • simonav 13/06/2012 11:56

    quello l'ho letto..io mi riferivo ad uno che riguardava flickr..nn capisco dove vanno a finire..
  • Stefano Cavazzini 13/06/2012 11:46

    nella foto summer is coming l'ultimo...
    ciao Stefano
  • simonav 13/06/2012 10:28

    @stefano nn capisco dove trovo il commento che mi hai scritto
  • simonav 25/04/2012 23:22

    hai ragione,ma sono iscritta da poco..però puoi visitare la mia pag flickr ;) http://www.flickr.com/photos/s_onthecherrytree/
  • Stefano Cavazzini 25/04/2012 21:42

    Se il buon giorno si vede dal mattino diceva un proverbio...hai pochissime foto sino ad oggi, ma di una qualità eccellente...ti auguro di continuare a fotografare con la stessa passione...buona serata
  • 11 0
  • 179 15
Ricevuti / Dati

Conoscenze