Sandro E Paolo P.


Free Account, Cagliari
[fc-user:768960]

Su di me

Ciao, ho scoperto per caso la vostra FC e avrei piacere di farvi parte. Ho visto tra le vostre, foto molto belle e interessanti. Mi occupo di fotografia da molti anni per lavoro e per mio piacere anche nel tempo libero.
Ho l'occhio allenato alle foto di cronaca e ai reportages. Mi affascina Il mare, la natura e i visi della gente e il biancoenero, per la sua forza diretta all'essenziale.
Questa foto me l'ha scattata mio figlio Nicola davanti al mare di Chia.
A presto, per conoscerci meglio e apprezzare i vostri splendidi scatti. Ciao, Sandro

Commenti 4

  • hady 03/01/2014 15:43

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • StefanoPia 22/06/2006 14:56

    Ciao Sandro ti voglio fare i complimenti x le tue foto!Mi hanno colpito.Sono Sardo anch io,abito a Mogoro. Il tuo stile mi piace,io fotog da tre anni quindi non ho tanta esperienza anche se quasi non passa giorno senza fotografare qual cosa o qualcuno.Chissà magari un giorni si può fare qual cosa insieme ,ora ti saluto,ciao Sandro
  • Luigi Masini 11/06/2006 1:20

    Ciao Sandro ,
    mi ha fatto molto piacere la tua visita e ti ringrazio per il commento alle mie immagini , non mancherà il tempo per conoscerci attraverso le nostre immagini .
    Benvenuto in FC
    Luigi
  • Ornella Erminio 01/06/2006 23:48

    Ciao Sandro
    ben arrivato ti stavo aspettando
    Ornella
  • 0 0
  • 33 9
Ricevuti / Dati

Conoscenze