Photodet


Free Account, verona
[fc-user:1546727]

Su di me

Benvenuti in questa pagina. Da quando ho scoperto che potevo fermare le emozioni anche attraverso la fotografia non ho più smesso di scattare, riesco ad immortalare anche i respiri purchè esprimano qualcosa. L'orientamento è verso la ritrattistica emotiva ,il bianco nero, il glamor ,il nudo artistico e ultimamente ci provo con il liguaggio dei fiori e la macro.Non amo molto lo stravolgimento della post produzione però anch'io la utilizzzo seppur per il mimino necessario.Bella invenzione Photoshop..
L'esperienza tecnica non è molto consolidata, diciamo che scatto di cuore ponendo particolare attenzione a cosa vede l'occhio e alla luce.
Da circa due anni sono passata alle reflex mentre prima ( anche tuttora) scattavo con delle semplici compatte. Nella mia borsa ci si trova un po' di tutto:
Nikon d 60 -nikon d300s- con obiettivi 16/85-18/55- 55/200 -e ultimo il nuovo macro - flash sb900 nikon - treppiedi e filtri vari ma sopratutto ci sta la passione per questo meraviglioso mondo.
In attesa di potermi permettere nuovi acquisti ma sono convinta che non sia la macchina a fare il fotografo.
Il sito è molto bello e anche la qualità dei fotografi appare abbastanza elevata.
Detto cio.. inizio qui questa nuova avventura.

Dimenticavo mi piace molto guardare le foto proposte per la galleria e spesso mi permetto di lasciare un pensiero secondo il mio modesto parere del tutto personale per cui, siate clementi.

Commenti 55

  • 15 0
  • 369 269
Ricevuti / Dati

Conoscenze