lynda donvito


Free Account, padova
[fc-user:1329579]

Commenti 5

  • Ngone 31/12/2013 8:03

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • lynda donvito 09/02/2009 3:31

    COMMENTATE LE MIE FOTO... PLEASE...
  • Massimo e Stefania 08/02/2009 0:48

    Ciao Lynda, ti invito a visitare il mio spazio all'interno del quale solo 4 o 5 foto sono fatte con la reflex, ed a mio avviso non sono neanche le più belle... questo per dirti: continua per la tua strada, a scattare le tue emozioni, per te soprattutto, e per gli altri e se sei entrata in FC, penso che sarai disposta anche ad accettare critiche positive e negative... aspetto altre foto e le tue impressioni sulle mie, mi farebbe piacere.
    La tua foto sull'autunno l'ho inserita tra le mie preferite!!!
    A presto, Massimo.
  • Elena Belletti 06/02/2009 11:19

    Guarda che non volevo offendendere, io credo che le critiche siano costruttive!!! se non pensassi che poteva esserci del buono, non 'avrei nemmeno commentata, ma semplicemente ignorata!! scusami, forse mi sono espressa male! io non mi ritengo migliore di nessuno (anzi....) e poi fare foto è soggettivo, quello che per uno è una cosa mossa e sfuocata per un altro può essere un ottima rappresentazione astratta! io non sono ne una fotografa ne una grafica (ho appena iniziato a studiare!) sono una ragazza che come te si diverte a "scattare" le sue emozioni. nella foto in questione credo che potevi sforzarti di creare un inquadratura meno banale... tutto qua, ma è una mia MIA idea, come IO avrei fatto.... E IO NON SONO NESSUNO!
    ciao Lynda, spero di essermi spiegata! un abraccio!!!

  • lynda donvito 06/02/2009 6:16

    non sono una fotografa, nn sono un'artista, non sono una pittrice, non sono una grafica, non sono una cantante ne' una ballerina.. io non creo arte, mi piace solo fotografare ciò che mi attrae...
    sono solo una ragazza di 20 che con la sua piccola digitale immortala momenti, posti ed emozioni...
    non ho la reflex d'ultimo grido, quindi le mie foto sono quello che sono,e per me valgono di + di qualsiasi altra opera d'arte...
  • 2 0
  • 28 4
Ricevuti / Dati

Conoscenze