Lexa Crush


Free Account, Rome
[fc-user:1676432]

Su di me

Ho le mie cicatrici, i miei traumi, e le mie sofferenze... Chiedo solo di essere rispettata, perché il rispetto è la base di tutte le relazioni tra le persone.
___________________________________________________
Ho i capelli spesso colorati (ora biondi), ma possiedo anche molte parrucche
Lavoro in low budget (basta chiedermelo in privato, non mordo)
___________________________________________________
Per contattarmi basta inviarmi un MP,una e-mail a Lexa.Crush@hotmail.it. Potete anche seguirmi su facebook a http://www.facebook.com/pages/Lexa-Crush/208427139170916 , dove ci sono sempre gli ultimissimi aggiornamenti sui miei lavori, spostamenti, e disponibilità, ed anche i miei crediti, ed i vari eventi e modelsharing che di tanto in tanto organizzo.
___________________________________________________
Il mio profilo su Italian Sexy Models:
http://www.italiansexymodels.com/2011/07/26/lexa-crush/
___________________________________________________
Il mio faccino dal vivo
http://www.youtube.com/watch?v=UeHNED_Q70w
___________________________________________________

P.S.: Vengo sempre accompagnata dal mio assistente personale (nonché fidanzato).
P.P.S: No topless, no trasparenze, no nudo, no ball trampling. Sì fotoamatori, sì TF* per progetti interessanti artisticamente (prima di scoraggiarvi potete sempre chiedere sorriso )
___________________________________________________
http://lexacrush.pullfolio.com/portfolios/lexacrush-s-portfolio
___________________________________________________

Commenti 4

  • Geege 26/10/2011 13:50

    E' bello accorgersi di vivere, ripercorrendo con consapevolezza i sentieri più stretti ormai attraversati. io sono alla primissime armi e qui ho solo tutto da imparare. Buon lavoro. Saluti.
  • Luca Di Palma 13/07/2011 15:29

    ciao Alex finalmente ti trovo qui ;)
  • Onorino Paluzzi 16/04/2011 21:58

    Benvenuta su FC
    ....le fotografie non sono il fine, ma il resoconto di momenti condivisi....(Alex Giudice)
  • Lexa Crush 05/04/2011 20:21

    Sono una persona "strana" secondo i criteri dei cosiddetti "normali", ma sono normale nella mia stranezza. Non tengo molto ad apparire perché non ho mai desiderato essere al centro dell'attenzione. Non poso da molto in quanto non ho mai accettato che mi facessero foto in quanto non ho mai accettato me stessa. Ho passato brutti periodi ed ho avuto dei seri disturbi alimentari che mi hanno cambiata molto, sia fisicamente che mentalmente. Credo che se avessi dato più importanza a me stessa sarei meno invisibile ora. Anche se a volte passo inosservata, c'è sempre gente che si accorge della mia presenza. Da quest'anno ho promesso a me stessa che cercherò di vivere la mia vita, perché in fin dei conti se io non accetto me stessa perché dovrebbero farlo gli altri? Quindi nel 2011 do il benvenuto a me stessa, cercando di conviverci al meglio. Sono disposta ad accogliere anche le idee più strane, in quanto ho una mentalità abbastanza aperta. Non faccio nudi, in quanto non ritengo di aver nulla di artistico da immortalare. Le foto in costumo, o comunque sia in intimo, me le faccio fare solo da fotografe donne, oppure da fotografi con i quali ho un certo rapporto di fiducia ed amicizia. Non chiedo un pagamento per le mie prestazioni, ma non voglio neanche pagare per farmi scattare le foto. Se poso, lo faccio perché voglio esprimere i miei sentimenti più profondi; adoro la fragilità dell'essere umano. Poso solo per ottenere un po' più di esperienza in questo campo che finora mi era sconosciuto. Poso perché mi piace mettere in pratica sia le mie idee e sogni, sia quelli degli altri. Poso perché mi piace sentirmi una bambola sia apprezzata sia manipolata dal fotografo. Poso perché così posso vedere me stessa attraverso gli occhi di qualcun'altro: il fotografo. per contattarmi basta inviarmi una e-mail a Lexa.Crush@hotmail.it oppure aggiungermi su facebook.
  • 1 0
  • 7 1
Ricevuti / Dati

Conoscenze