Barbara Spanò


Free Account, Giffone (RC)
[fc-user:811293]

Su di me

Ho 26 anni e studio medicina all'università di Messina .
Sono calabrese, di un piccolo paesino di montagna della provincia di Reggio Calabria, ma per studiare abito ormai da sei anni a Messina.
Da circa un anno ho comprato una digitale kodak dx7590 che, a malincuore dei miei amici e parenti (iniziano a non sopportarmi più!), è diventata la mia più grande compagna di vita. Con la mia kodak fotografo un po' di tutto, ma il mio più grande divertimento è fotografare i volti della gente (quasi sempre in bianco e nero perchè acquistano sfumature particolari) senza che essi si accorgano della mia presenza, in modo da cogliere le loro espressioni più naturali e spontanee.
Amo la musica, sopattutto il Jazz, la lettura, la poesia ed il cinema, ma la mia più grade passione è dipingere ad olio e disegnare a matita: è il mio più grande rilasamento! Mi piace tutto ciò che è creatività ed inventiva, che sono alla base del mio modo di essere...


Commenti 1

  • hady 02/01/2014 23:02

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • 0 0
  • 0 0
Ricevuti / Dati

Conoscenze