vittoria pietragalla


Free Account, Rionero in Vulture PZ
[fc-user:916254]

Su di me

Sono un'interior-graphic designer, mi appassiona l'arte in ogni sua espressione, sono per il "bianco e il nero" anche come filosofia di vita.. ma so che a volte "le sfumature" sono di fondamentale importanza.. adoro tutto ciò che è da scoprire e interpretare, le nuove tecnologie sono una passione sfrenata.. sento di custodire, dentro, nel profondo, una creatività non ancora esplosa, spero di trovare la spinta per tirarla fuori una volta per tutte..
Che altro dire? ..non sono molto brava con le parole, preferisco espimermi con le immagini..
Le emozioni passano, ma a volte capita di cogliere l'essenza di quell'attimo.. Un'istante impresso in una fotografia.. è questo che mi affascina!!
Coltivo questa passione da qualche anno ma fino ad ora non mi sono mai sentita pronta a condividere i miei scatti, ora forse è arrivato il momento.. credo che per "crescere" bisogna confrontarsi sempre, anche le critiche, positive o negative, sono fondamentali, l'importante è che siano costruttive.. ringrazio fin da ora chi avrà il piacere di condividere le mie emozioni!!

Ho una Minolta Dimage Z1, con la quale ho cominciato a sperimentare.. poi ho acquistato una Canon EOS 350D, che al più presto correderò con un buon obiettivo, con la quale sto continuando la "sperimentazione"..

Spero di non rinunciare mai a "cogliere quell'istante"..

Commenti 5

  • 1 1
  • 25 21
Ricevuti / Dati

Conoscenze