Tamara Scali


Free Account, Asciano
[fc-user:1336558]

Su di me

Come ho già scritto in alcuni commenti, ho iniziato a dedicarmi con maggiore passione alla fotografia da pochissimi mesi.Ho partecipato ad un corso di 8 lezioni in cui l'approccio alla fotografia era di tipo "sensoriale".L'ho fatto più per curiosità, per cercare di vedere se potevo migliorare il mio modo di fotografare, inconsapevole di quello che avrebbe significato dopo.Al momento non ho un'idea precisa di ciò che ne voglio fare della fotografia, ma di certo è per me un modo assai potente per esprimere emozioni e far ammirare anche il bello che ci circonda.La fotog. mi permette di osservare la realtà da punti di vista infiniti.Mi dà modo di fermarmi a "guardare" più profondamente ciò che una volta avrei lasciato passare senza batter ciglio.Ovviamente spero di poter approfondire ancora di più questa espressione artistica, anche grazie a voi. Attualmente uso una compatta digitale che nonostante i suoi limiti, fa delle buone foto.Ma d'altra parte le foto vengono bene se la mano è buona, a prescindere dall'apparecchio.Un saluto a tutti quanti

Commenti 9

  • Ngone 31/12/2013 7:47

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Santino Mineo 10/03/2009 19:03

    Grazie per il commento.A presto Santino.
  • Marco Marano 06/03/2009 19:03

    Grazie mille Tamara...molto gentile!! Marco
  • andrea canzi 06/03/2009 13:17

    questo e' uno scatto che sento molto..e te lo hai interpretato a pieno..a mio modesto parere non e' molto facile da capire..hai buon occhi Tamara! grazie!
    tra me..
    tra me..
    andrea canzi
  • biagio donati 05/03/2009 23:05

    grazie Tamara
    sono abbastanza spesso ad asciano... per lavoro..
    amo il forno della piazzetta.. ci passo sempre...
    :-))
  • Tamara Scali 08/02/2009 11:04

    Attualmente uso una compattina Olympus C 370 Zoom. Rispetto ad altre ha funzioni ridotte ma debbo ammettere che certi limiti possono essere superati conoscendo bene la macchina.Credo che abbia ragione la mia insegnante di fotografia quando dice che per fare delle ottime foto bisogna scattare molto e vedere come si comporta la macchina fotografica nelle varie situazioni di luce , movimento ecc...Ovviamente bisogna anche stare attenti a ciò che vogliamo fotografare e che vogliamo trasmettere a chi la osserva. Quindi occorre anche capacità di osservazione e cuore.Un saluto a tutti coloro che visitano il mio profilo.
  • Lunasole 07/02/2009 22:58

    Grazie Tamara per la tua visita e per il tuo pensiero.
    Benvenuta in FC
    ... White ...
    ... White ...
    Lunasole
  • Samuele Travaglini 07/02/2009 20:41

    Benvenuta su Fc
    Samuele
  • Tamara Scali 07/02/2009 19:26

    Mi sono avvicinata alla fotografia pochi mesi fa, grazie ad un corso di 8 lezioni. Non ho ancora trovato la mia strada ... forse un giorno la troverò.Tamara
  • 0 1
  • 11 24
Ricevuti / Dati

Conoscenze