Sara Panaccione


Free Account, Roma
[fc-user:1321833]

Su di me

Sono nata ad Atina (Fr) nel 1978. Il percorso della mia formazione didattica ha inizio, quando scopro un forte interesse per il disegno. Questa consapevolezza mi porta ad iscrivermi al Liceo Artistico dove mi sono diplomata nel 1996 con specializzazione in Architettura.
La mia formazione trova in seguito riscontro nella qualifica di Disegnatore CAD Architettonico, che conseguita nel 1997, mi dà l'opportunità di accrescere la mia esperienza professionale in diversi studi d'architettura.
Tra i miei maggiori interessi, l'arredamento d'interni, la grafica, la musica, la storia dell'arte e la fotografia. Proprio quest'ultima, scoperta più per caso, sembra sfociare in opere fotografiche dove il particolare, "l'inezia", sembrano ottenere maggiore spessore e dove la vita quotidiana e la monotonia metropolitana sono rese più vivaci dalla curiosità, dall'osservazione e dall'attenzione ai particolari i quali costituiscono i temi prediletti della mia ricerca fotografica. I colori, i tagli, le inquadrature, si fondono in un'unica rappresentazione decisa e diretta. Il tempo assume un cadenzare differente, di linee per lo più tonde, circolari, ripetitive quasi esprimessero un ciclo silenzioso, vivo e attento, quello forse della routine, della metropoli, da cui mi rifuggo di rado, tuffandomi nelle cose più semplici. L'interesse per la fotografia informale, è per me un linguaggio di espressione ed uno stimolo per la mia crescita.

Commenti 6

  • Ngone 31/12/2013 8:21

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Nazario Melchionda 20/01/2009 8:32

    Carissimo,
    ho aperto un Forum di Testo sulla
    "ANALISI ESTETICA STRUTTURATA DELLA FOTOGRAFIA".
    Ti sarei grato di dare un tuo contributo espositivo e propositivo.
    Grazie
  • Marco Somma 19/01/2009 20:39

    Complimenti mi piace tantissimo il modo in cui giochi con le immagini, le inquadrature, i colori spesso acidi e freddi!!! complimenti veramente contento di averti bekkata in un posto come questo...
    M.
  • K-Karsten 16/01/2009 14:28

    Willkommen in der manches mal etwas rauhen und chaotischen Welt von FC
    viel Spaß hier
    gute kontakte und Anregungen
    und immer genügend licht im objektiv
    wünscht dir
    Karsten
  • patrizia laurenti 14/01/2009 10:44

    Brava! Decisamente brava!!!
  • Guido Riess 13/01/2009 23:15

    Willkommen in der fc. Sehr schöne und ungewöhnliche Aufahmen von dir.

    Viele Grüße
    Guido
  • 0 0
  • 46 7
Ricevuti / Dati

Conoscenze