Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e inserzioni e per analizzare gli accessi ai nostri siti web. Condividiamo inoltre informazioni sui nostri siti web con i nostri partner per email, pubblicità e analisi. Visualizza i dettagli

Rita Satta


Basic Membro
[fc-user:2338395]

Su di me

"Ho radici così confitte nella mia Terra che potrebbero sbucare dall’altra parte del globo e abbracciare il mondo"

Fotografare è l'unico modo che conosco per conservare tutto, come tenere un diario, come inserire in un barattolo di latta tutti i momenti, gli istanti e le emozioni che sono state.
Fotografare ogni apparente piccolo inutile momento è il mio modo di archiviare pezzi di vita.
Non mi importa se la foto non sarà tecnicamente perfetta, né se l'orizzonte sarà perfettamente dritto... magari non lo è stata neppure quella giornata. La fotografia è l'incanto di un attimo vissuto, di un emozione che non si potrà ripetere, è la traccia di qualcosa che rimarrà a ricordare chi siamo o siamo stati.
Uno scatto per me è l'impronta di un momento non necessariamente unico. Fotografo per quando la mia memoria non avrà abbastanza spazio per contenere tutti i momenti vissuti o semplicemente perché purtroppo al contrario come potrà accadere avrà un immenso spazio bianco tendente allo sfocato. ............. .
Fotografo per poter
caso mai mi venisse voglia, poter sbirciare in quel che è stato ieri, ma credo più per provare, chissà,
ad immortalare un momento migliore domani.

In galleria la mia Sardegna.
@

Commenti 17

  • 24 0
  • 728 486
Ricevuti / Dato

Abilitá

  • Fotografo/a (principiante)

Attrezzatura

Il mio fedele Samsung S8 ed una vecchia Reflex Sony con la quale sto ancora stringendo amicizia. Poi in futuro si vedrà.
P.S. Si accettano consigli.