Pamela Amighini


Free Account
[fc-user:783473]

Su di me

Laureata con una tesi di laurea in Storia dell'Architettura sacra dell'età moderna presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Ateneo di Parma, ha poi conseguito un Master in Psicologia dell'infanzia e dello sviluppo per la didattica. Attualmente sta conseguendo la seconda laurea in Scienze Religiose presso La Facoltà Teologica dell'Italia Settentrionale.

Primo debutto artistico, in occasione della Visita di Giovanni Paolo II, che l'ha vista classificata ad un Concorso pubblicitario per la realizzazione del logo ufficiale dalla città di Cremona.
Dopo aver conseguito la maturità artistica presso il Liceo Artistico "B. Bembo" di Cremona ed il quinto anno integrativo per l'ammissione universitaria, si è dedicata con passione ad ogni forma di espressione artistica, teatro, poesia, pittura, decorazione, fotografia.
Le prime esperienze lavorative come grafica apprendista presso uno studio di riviste pubblicitarie.
Ha contribuito all'allestimento di alcune Mostre storico - didattiche, con presentazione di lavori informatici prodotti dagli Istituti Superiori della Provincia di Cremona.

Collaboratrice presso Associazioni Culturali e turistiche della sua città, dopo alcune esperienze come riordinatrice archivistica, percorsi di formazione presso la Sovrintendenza della Regione Lombardia si è dedicata principalmente allo studio dell'Arte Moderma, alla formazione Teologica per l'abilitazione all'insegnamento della Religione Cattolica e programmazione didattica.

Attualmente collabora con Associzioni Culturali ed i suoi interessi spaziano dalla poesia teologica all'arte, è insegnante di scuola primaria della provincia di Cremona, partecipa alla realizzazione di mostre, conferenze, rassegne teatrali e ricerche in ambito storico e letterario.

Si sottolinea la sua viva partecipazione ad alcuni siti di letteratura italiana, membro di giuria scientifa e letteraaria in concorsi di poesia, fotografa e poetessa emergente.

Commenti 9

  • hady 03/01/2014 15:21

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Andrea Buson 23/10/2006 14:18

    Complimenti per le tue foto!!
    Sono tutte veramente molto molto belle.
    Ciao, Andrea
  • Samuele Travaglini 17/08/2006 22:15

    Ciao Pamela, vedo che tra le tue passioni artistiche manca solo la musica...
    C'ho fatto caso forse perchè sono diplomato in pianoforte.. ;-)
    Grazie del messaggio e ti invito a commentare quelle mie foto che più ti colpiscono.
    E' grazie ai commenti e consigli che si migliora.
    A presto!!!
    Samuele




  • Calogero Pendola 01/08/2006 1:19

    COMPLIMENTI PER IL TUO SITO E PER LA TUA CARRIERA. ANCHE PER LE FOTO. UN'ARTISTA SI RICONOSCE. CASPITA. A PRESTO CALO
  • Emanuele Schirru 05/07/2006 17:48

    Ciao Pamela, le tue foto sono veramente belle!!!!
    A presto
    Passeggiata in spiaggia
    Passeggiata in spiaggia
    Emanuele Schirru
  • Claudio Micali 26/06/2006 10:53

    Benvenuta in FC anche da parte mia
    Ciao, Claudio
    Life ...
    Life ...
    Claudio Micali
  • RICCARDO BACCEGA 25/06/2006 11:29

    Ciao e benvenuta tra noi Pam.
  • Pamela Amighini 24/06/2006 14:39

    Ciao ragazzi, grazie per l'accoglienza.
    Pam
  • Giovanni Barbera 24/06/2006 13:31

    Sono contento di essere il primo a darti il benvenuto su fotocommunity.it :-)
  • 0 0
  • 76 2
Ricevuti / Dati

Conoscenze