Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e inserzioni e per analizzare gli accessi ai nostri siti web. Condividiamo inoltre informazioni sui nostri siti web con i nostri partner per email, pubblicità e analisi. Visualizza i dettagli

Cosa c'è di nuovo?

Nadia Massimi


Free Membro, Roma
[fc-user:1159098]

Su di me

"Se ci affidiamo all’intuito siamo come una notte stellata: fissiamo il mondo con migliaia di occhi" (Clarissa Pinkola Estés)

"Quando lo spirito degli altri infonde dentro di me, sento un flusso creativo profondamente energico. La chiarezza è evidente, la verità si manifesta e apre il mio cuore alla scoperta di quel che mi circonda" (Herb Ritts)

"Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa" (K. Gibran)

"Ciò che la fotografia riproduce all'infinito ha avuto luogo una sola volta: essa ripete meccanicamente ciò che non potrà mai più ripetersi esistenzialmente. In essa, l'avvenimento non si trasforma mai in altra cosa: essa riconduce sempre il corpus di cui ho bisogno al corpo che io vedo; è il Particolare assoluto, la Contingenza sovrana, spenta e come ottusa, il Tale, in breve la Tyché, l'Occasione, l'Incontro, il Reale nella sua espressione infaticabile" (Roland Barthes)

"La fotografia è il riconoscimento simultaneo, in una frazione di secondo, del significato di un evento" (Henri Cartier-Bresson)

Commenti 23

  • 1 0
  • 11 48
Ricevuti / Dato

Abilitá