Monia Zardoni


Free Account, Monza
[fc-user:751694]

Su di me

Sono sempre stata una persona molto "artistica". Per questo ho scelto di fare una scuola grafica. Mio padre mi ha sempre prestato la sua macchina fotografica sin da piccola e ho sempre sperimentato cose nuove. Preferisco i paesaggi, i ritratti e il bianco e nero. Ma da quando in casa è arrivata la mia gatta è inutile dire che è lei il mio soggetto preferito! Ora che mio padre non mi può più prestare la sua Canon, ho deciso di prendere una digitale ultimo modello: una Sony Cyber shot con cui spero di ripetere i bei soggetti che riprendevo con la macchina tradizionale!

Commenti 6

  • hady 03/01/2014 17:14

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Claire L. 15/05/2006 3:49

    Thanks for your nice comment ! Greetings, Claire
  • Luciano Mortula 10/05/2006 19:50

    Grazie Monia del commento,
    e benvenuta su FC.
    Ciao,
    Lu.
    ELBA: SWEET MOMENT...
    ELBA: SWEET MOMENT...
    Luciano Mortula

  • Max Veronesi 26/04/2006 10:24

    grazie per il commento...
    saluti
    max
  • Mauro Bortoluzzi 25/04/2006 0:18

    Abbiamo la stessa macchina! Sarai un ottimo punto di riferimento; la qualita di una macchina si vede anche dalle foto degli altri

    Ciao e a presto
  • Monia Zardoni 22/04/2006 16:32

    Eccomi quì. Spero di conoscere gente che come me ha la passione per le foto.
    Ciao e a presto.
  • 0 0
  • 11 11
Ricevuti / Dati

Conoscenze