Martides Scapigliati


Free Account, Cecina
[fc-user:765097]

Su di me

Un caloroso saluto a tutti voi, finalmente ce l'ho fatta anche io a fare parte di questa stupenda community!!
Prima di tutto voglio chiarire che il mio vero nome è Marta e questo mio nomignolo di registrazione era l'unico modo per accedere a questo sito!
Ho deciso finalmente di far parte di questa grande famiglia perche' dei miei amici mi avevano parlato molto bene di questa community e nonostante io non sia una perfetta fotografa mi sono detta...e perchè no?alla fine la fotografia è sempre stato un hobby che mi sarebbe piaciuto approfondire, quindi ogni tanto mi diletto a fare qualche scatto non sempre perfetto ma almeno ci provo,direi che questa sarebbe l'opportunità giusta per affinare la mie possibili capacità tenendo conto dei vostri commenti alle mie foto!!
Di solito uso una macchina digitale per i miei scatti che spesso raccontano le mie avventure del sabato sera con i miei amici..e anche se le situazioni immortalate possono sembrare abbastanza devastanti vi giuro che alcune sono davvero molto molto divertenti soprattutto per le espressioni naturali che riesco a cogliere comprese le mie.......
Spero di riuscire a farvi divertire e ad attirarvi..........ancora un saluto a tutti voi fotografi provetti.........a presto Marta.

Commenti 8

  • hady 03/01/2014 15:51

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Ilaria Fiordagresto 25/09/2006 13:57

    Benvenuta e Scapigliataaaaaa!
    Un bacio....Ila!
  • LORENZO DIVERSI 04/08/2006 14:52

    Ciao Marta...solo oggi ho scoperto che anche te fai parte della community...che spettacolo!
    Carine anche le foto!!
    COMPOSIZIONI
    COMPOSIZIONI
    LORENZO DIVERSI
  • Marco Guariglia 06/06/2006 20:30

    Chi trova un amico trova un "TESSORO"
    Chi trova un amico trova un "TESSORO"
    Marco Guariglia
    Ciao Martuzzella, sono felice che anche tu sia entrata in questo circolo vizioso di atletici e saltellanti fotografi. Aspetto con attesa le tue foto! Ci vediamo venerdì, gia dimenticavo tanti saluti dal mio amico qui accanto, il Mario.
  • Andrea Volterrani 06/06/2006 15:40

    Hallo! Salve ciccina! Che bella sorpresa.. Che dire Martides.. W FABIO! Andre
    Progetto "SDRAIATO" -Treno 2006-
    Progetto "SDRAIATO" -Treno 2006-
    Andrea Volterrani
  • Niccoló Bertoldi 06/06/2006 14:20

    Ciao Marta, benvenuta su FotoCommunity!
    Spero che qui tu possa divertirti e imparare tanto quanto mi sto divertendo e sto imparando io, cioè un sacco!
    :-)
    Nick
  • Claudio Micali 20/05/2006 18:39

    Benvenuta in FC anche da parte mia
    Ciao, Claudio
  • Federico Cammilli 19/05/2006 15:20

    brava martides!! benvenuta...da grande fotografa quale sei devi inserire capolavori a ripetizione!! sono onorato di essere il tuo primo benvenuto..
  • 0 0
  • 31 7
Ricevuti / Dati

Conoscenze