Lucia Cirillo


Free Account, lodi
[fc-user:819878]

Su di me

Amo tutto ciò che è arte!La fotografia è un' arte meravigliosa. Io non pretendo di essere un' artista come voi, ma mi accontento di esprimermi al meglio...per ora le mie opere d' arte meglio riuscite sono le mie due splendide figlie Sara e Nicole.

Commenti 6

  • hady 02/01/2014 22:37

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Fabiola Di Giacomox 27/09/2006 10:49

    Ciao, sono sempre io, ti volevo ringraziare per il commento che hai lasciato alla foto dei miei amici che si interrogano se pioverà....era un pomeriggio di giugno o maggio ed eravamo vicino ad un laghetto e appunto, guardando il cielo, ci chiedevavo che cosa ci stesse preparando....un salutone e ci sentiamo alla prossima!Faby.
  • Fabiola Di Giacomox 24/09/2006 11:41

    Ciao,grazie 1000 per il commento che hai lasciato alla mia foto delle manine, sono del mio nipotino e quando l'ho scattata aveva solo 3 giorni, è adorabile!Un saluto,Faby.
  • Paolo B. 22/09/2006 16:04

    Grazie della visita e del commento... Ciaoo
    Paolo

    forza della natura...
    forza della natura...
    Paolo B.
  • Alessandro Faconti 14/09/2006 17:57

    Grazie Lucia per i commenti alle mie foto,sei stata molto paziente e molto carina nei commenti.Ti ringrazio e a presto.
    ho molti pensieri
    ho molti pensieri
    Alessandro Faconti

  • Lucia Cirillo 12/09/2006 21:41

    non sono una fotografa
    ,ma mi miace tutto ciò che è arte,e perciò anche la fotografia ... Secondo me, le mie opere d'arte migliori sono le mie figlie, vorrei immortalarle nel migliore dei modi...
  • 0 0
  • 13 38
Ricevuti / Dati

Conoscenze