Kay Rouge


Free Account, Roma.
[fc-user:1490004]

Su di me

-Jessica con la testa tra le nuvole sui banchi di una scuola che forse non le è interessata mai. Jessica,un sogno da inseguire. Jessica vive piano la sua giovane età. Jessica è un pò stordita dal riflesso della sera .Jessica un pò donna e un pò bambina .Jessica che con i dubbi si incatena. Jessica che non crede all'ottimismo spudorato degli oroscopi stampanti sul giornale .Jessica tradirla è un sacrilegio .Jessica lo sguardo rincorre segreti che nessuno mai saprà .Jessica e sui 19 anni,fiori di campo a primavera.
Kay Rouge,un piccolo marchio a fuoco del mio estro creativo. Non una creatività convenzionale,anzi, di solito poche persone riescono a capire ciò che la mia fantasia mi spinge a scrivere o a fotografare.
ADORO fotografare la bellezza delle donne,riuscire a fare uscire da loro la parte da "rivista patinata" che ognuna ha dentro. Fonte di ispirazione sono riviste come Glamour,fotografi di moda come Nigel Barker e modelle come Kate moss e Tyra Banks.
La mia scrittura è qualcosa di assolutamente diverso,non è premeditata,esce praticamente da sola e a volte mi ritrovo a pensare - Ho scritto io questo??- tanto da poterla definire "scrittura in trance."

Commenti 5

  • 1 0
  • 44 5
Ricevuti / Dati

Conoscenze