Katia Valentini


Free Account
[fc-user:1127197]

Commenti 5

  • Ngone 01/01/2014 18:09

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Stefano Muzzarelli 03/07/2008 15:52

    Grazie mille Katia.....gentilissima...
  • Stefano Muzzarelli 03/03/2008 16:29

    Grazie davvero Katia.....e adesso però voglio vedere le tue....ciaooooooooooo. Ste.
  • er-man 02/03/2008 15:56

    Ciao Katia, ben arrivata. Qui si stà veramente bene, ci sonperson DOC.
    A presto ad un FotoRaduno.

    Completa il profilo......e poi vai a vedere in Forum (incontrasi) ci sono i raduni che si svolgeranno prossimamente, c'è anche quello che ho proposto io a venezia.
    Ciao
  • Stefano Muzzarelli 09/02/2008 15:31

    Ciao Katia e benvenuta su F.C. vedrai che ti divertirai molto......qua ci sono fotografi veramente super e vedrai che capolavori fanno..... E poi sono tutti davvero gentilissimi...... Adesso non ti rimane che scattare e farci vedere le tue opere......semmai anche con qualche foto alla sorella minore (???!!!!)....ok??? Ciaoooooo e grazie del tuo commento.
  • 0 0
  • 8 8
Ricevuti / Dati

Conoscenze