icia quacci


Free Account, Pavia
[fc-user:1318041]

Su di me

Non ho molto da dire. Amo tutto ciò che è bello e le cose piccole della vita. Amo chi è in grado di coglierle e capirle. Amo perciò questo sito che ho conosciuto attraverso Paolo Zappa. Manca la mia foto ? Al più presto ne metterò una significativa

Commenti 15

  • Paolo Zappa 10/04/2010 17:57

    Grazie!!!! Quei due erano proprio simpatici....e non ho potuto fare a meno di "ricamarci" un po' sopra!!! :-))))
    Bacioni, Paolo!!!!!
  • Paolo Zappa 12/02/2010 15:11

    sono contento ti sia piaciuta!!!! Ne ho altre, che posterò più avanti!!! Bacioni!!!!!
  • Paolo Zappa 16/11/2009 13:16

    Ciao, ho letto i tuoi commenti sui miei "esperimenti" di ritratti, e, ti dirò, la mia attenzione, più che sulle modelle, era su come non fare una foto "patinata" tipo rivista!!!!
    La ragazza dall' espressione "non te la darò mai", mi è servita proprio per il tipo particolare di atteggiamento,ed il viso si prestava bene alle elaborazioni, l'altra l'ho messa proprio per il contrasto tra il suo sorriso ed il broncio di quell'altra.
    Mi piacerebbe, però, sapere cosa ne pensi dei miei ritratti, senza tener conto dei soggetti, che, onestamente, mi sono serviti per sperimentare un tipo di fotografia che non avevo mai provato a fare prima......lì ce ne erano tante di modelle, e "gratis"!!!!!
    Non mi dici mai come stai e come state tutti, spero che quindi vada tutto per il meglio!!!! Salutami tutti ed a presto risentirci!!! Bacio, Paolo!!!!
  • Paolo Zappa 24/10/2009 12:51

    Ciao!!! L'ho "caricata", ma proprio perchè volevo raggiungere quel risultato!!! Il riflesso era già così, ma creare un punto di rosso anche sulle piante, mi ha troppo divertito!!!! Poi, mi diverte anche "provocare" i commenti degli " amici", tipo Carletto e Fede, che mi "massacrano" in modo divertentissimo.....è un gioco!!!! Però, a me, la foto piace proprio per il contrasto dei colori!!!!
    Quella della composizione con la rosa, l'ho fatta pensando a te, perchè dovrebbe piacerti, conoscendo i tuoi gusti!!! Quella è COMPLETAMENTE "nature", niente ritocchi!!!!
    Ciao, un bacio, Paolo!!!!!
  • Paolo Zappa 01/07/2009 21:10

    L'espressione è "decisamente" da "furbetta", e......non mi fiderei troppo di fare "grattini" sul muso!!!!!!!
    Bacioni!!!!!
  • Paolo Zappa 01/07/2009 15:56

    Sono tre.......si possono dare il cambio per il nipotino/a!!!!!
    Bacioni!!!!
  • Paolo Zappa 01/07/2009 14:05

    Sono proprio contento di avertela potuta ridare come la volevi!!!!!! Baci baci!!!!
  • Paolo Zappa 29/06/2009 18:36

    Non avrei proprio mai immaginato che potessi guardare la foto di un serpente senza "urlare".......e per di più dire che è bella!!!!!!! :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))
    Per quel che riguarda il "tramonto taroccato", invece ero strasicuro che avresti preferito di gran lunga l'originale!!!!!
    Ma, ormai, per me è diventata una questione di "puntiglio", devo imparare assolutamente ad usare Photoshop, sino a che non sarà possibile capire che "c'è il trucco", come succede per il 90% delle foto che si vedono su giornali e riviste!!!!
    Poi, magari, non lo userò più!!!!! :-))))))))))))))))))))))))))))
    Mi conosci bene, e sai che.......sono un "crapone".......quasi come te!!!!!!!!!!! :-))))))))))))))))))))
    Ciao, bacioni!!! Eri molto bella, ieri!!!!!!!!
  • Paolo Zappa 20/06/2009 14:37

    Sul piccino trascinato per mano, sono d'accordo, ma, la "nonna" indossa un travestimanto da "orsetto" sorridente, con un buffo cappellino in testa!!!!! Poi, a dx c'è un faccione che osserva il tutto!!!! Questo è quel che ho visto io.......ma il bello è che va benissimo anche quel che hai visto tu.......come "nonna" (ma quando i nipoti saranno "DUE", sarai forse......"BISnonna"??? :-)))))))))))))))) ), non potevi che vedere quel che hai visto!!!! Buona domenica e bacioni, Paolo!!!
  • Paolo Zappa 12/06/2009 23:08

    Per quello e per tante altre cose, Icia!!! Quando finisce la scuola??? Oggi pomeriggio ho provato a chiamarti per fare due chiacchere, ma poi ho pensato che forse avevi gli scrutini!!! Proverò più avanti!!! Buonanotte, Paolo!!!
  • Paolo Zappa 28/05/2009 15:06

    Caro patatone!!! Come sta?!? Hai ragione, quando fa il bagnetto diventa morbido come una nuvola!!!! Fagli un "grattino" da parte mia!!! Un baciotto a tutt'e due!!!!
  • Paolo Zappa 21/03/2009 0:14

    Grazie, Icia!!! Ma dove li vedi i prati su cui la primavera, dopo aver brillato nell'aria, dovrebbe poi "esultare"?!?
    :-))))))))))))))))))))))))))
    Poi ho guardato l'ora (4,51 ?!?) ed ho capito: STAVI SOGNANDO!!!
    Sono un po' preoccupato, non è che dormi troppo poco???
    Buon fine settimana, baci, Paolo.
  • Paolo Zappa 13/03/2009 15:16

    Grazie, Icia!!! Ma ho letto bene?!? hai inviato la mail alle 5.34??? Cosa ci facevi in piedi a quell'ora?....e poi al computer???
    Dopo aver visto la foto non hai potuto trattenerti!!! :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
    Baci, Paolo.
  • Paolo Zappa 04/03/2009 0:52

    Grazie, Icia, anche per la richiesta di amicizia pubblica!!! I momenti felici passati a Pavia li ricordo sempre benissimo, peccato solo siano "passati"!!! Il tempo scorre, e non si può fermare.....ricordi?!? Aspetto sempre di vedere completato il tuo profilo!!! Ciao, a presto, e grazie dei commenti, Paolo.
  • Paolo Zappa 18/01/2009 23:02

    Grazie a te, Icia!!! Hai visto quanto è piaciuta su FC la tua micina? :-)))))))))) Ciao, buonanotte, Paul!
  • 0 0
  • 0 33
Ricevuti / Dati

Conoscenze