Gigliola Foschiano


Free Account, Prarostino
[fc-user:728054]

Su di me

Ho iniziato a fotografare a 15 anni quando mi sono comprata la mia macchina fotografica superautomatica della Minolta, una dei primi modelli completamente automatici, ma ho cominciato seriamente ad interessarmi di fotografia a 26 anni dopo un viaggio negli Stati Uniti durante il quale sono riuscita a fare uno scatto, di un tramonto sul Lago Thaoe, che ancora oggi quando lo guardo mi da un'emozione straordinaria. In quel momento ho capito la differenza tra quello che è l'utilizzo della fotografia come ricordo e la fotografia come forma d'arte. E quando dopo circa 15 la mia fedele Minolta ha cessato di funzionare mi sono comprata una Nikon F50 seguita da una Nikon manuale.
Io non mi considero un'artista della fotografia perché so che le mie foto non arriveranno mai a raggiungere un livello artistico, ma mi diverto e mi emoziono sempre quando riesco ad ottenere delle belle foto.

Commenti 4

  • hady 03/01/2014 18:46

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Giuseppe Budetta 13/04/2006 22:33

    Complimenti per le tue foto che hai pubblicato e buon lavoro in FC.
    Saluti Giuseppe
  • Daniela Molina 16/03/2006 23:13

    Ben arrivata in FC, è bello riuscire a divertirsi emozionandosi, ti auguro un buon cammino...
    Ciao :-)
  • Gigliola Foschiano 10/03/2006 10:25

    Mi diletto di fotografia da circa 10 anni, per me non è un lavoro ma una passione che mi ha portato a fare qualche scatto degno di nota e molti scatti da buttare. Io non mi definisco una brava fotografa ma una fotografa fortunata...
  • 1 0
  • 24 1
Ricevuti / Dati

Conoscenze