Galya Falileeva


Free Account, Bologna
[fc-user:836309]

Su di me

Ciao a tutti. Sono nata in Russia e già da dieci anni abito in Italia. Ho avuto irresistibile forza di iniziare a fotografare quando noi abbiamo preso la casa con giardino. Totale esplosione dei colori i profumi, la belezza della natura si che mi hanno fatto il presunto fotografo. Grazie alla macchina digitale ho potuto migliorare la mia presa e correggere eventuali diffetti. Oviamente con una reflex professionale sono una grana. Ho fatto vari progetti (cominciando co la natura) che vorrei condividere con voi e sapere i vostri giudizi. Non avete paura di essere critici brutali - cosi capirò i miei errori (però lasciate stare errori ortografici, d'accordo?). Spero di dirvi a presto e grazie per l'attenzione che mi avete dedicata!

Commenti 6

  • hady 02/01/2014 22:05

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Paola Zaccheroni 15/07/2009 9:53

    Ciao Galya! Mi sono iscritta solo per poterti fare sapere che è stata una fantastica sorpresa scoprirti fotografa! E con quali risultati....! Se permetti faccio la punta alla mia vecchia matita da copywriter e aggiungo qualche commento alle tue foto.... Poi se vuoi ci scriviamo in privato. Un bacio, Zak
  • Big L. 28/10/2006 9:34

    Il progetto sdraiato mi fa impazzire, molto originale.
    Complimenti per l'idea.
    Luciano
  • Marino Mannarini 25/10/2006 10:51

    Ahoj Galia,
    benvenuta a bordo, la tua energia è palapabile e la tua simpatia esplosiva, sono sicuro che ti troverai bene qui su Fotocommunity!!
    a presto,
    Marino Mannarini - FC Channel Manager
  • Claudio Micali 19/10/2006 13:56

    Benvenuta in FC anche da parte mia
    Il Volo ...
    Il Volo ...
    Claudio Micali
    Ciao, Claudio
  • Fabiola Di Giacomox 19/10/2006 13:38

    Ciao e benvenuta!
    Fabiola.
  • 1 2
  • 47 9
Ricevuti / Dati

Conoscenze