Eva Arcaro


Free Account, Padova
[fc-user:1115684]

Su di me

Sono una studentessa del corso di laurea specialistica in architettura per il paesaggio nell'università IUAV di venezia, già laureata in Scienze dell'architettura.
Sono sempre stata un' "amante segreta" della fotografia, mi ha sempre appassionata e colpita fin da quando ero piccola e rubavo la Fujica di mio padre per fare fotografie a tutto ciò che mi emozionava...con la conseguente "ira" del babbo che vedeva rullini interi "sprecati" in foto senza soggetti particolari, quali potevano essere familiari, amici, ecc.
A dir la verità pure lui è sempre stato un appassionato di fotorafia e forse questa mia dedizione un pò la devo a lui...ma anche a ciò che studio e alla mia affinità per le arti in genere, tra cui la musica e la danza.Come regalo di laurea ho ricevuto una fantastica reflex digitale, la canon eos 400D, ed è un mondo ancora tutto da scoprire per me! E' per questo che ho deciso di iscrivermi a questo sito, per poter scoprire e imparare ancora tanto sulla fotografia!

Commenti 3

  • Ngone 01/01/2014 18:52

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Roberto Gramola 03/10/2013 14:05

    Buon giorno Eva.
    Perfetto è una parola impegnativa ma mi fa molto piacere il tuo gradimento.
    Grazie!

  • Ettore Galata Rizzardini 13/09/2013 17:12

    Un suggerimento.....Se vuoi rispondere a un commento di una Tua foto guarda a dx dello SCRIVERE UN COMMENTO, vai a Link/Inserimenti - Link-fc:, copi il codice foto (con il tasto dx del mouse), apri il nome del commentatore, incollalo sulla finestra COMMENTI e rispondi quello che vuoi. Chi Ti ha messo il suo commento vede la Tua risposta. A disposizione.Ettore
  • 0 0
  • 14 5
Ricevuti / Dati

Conoscenze