Elena Preti


Free Account, Bologna
[fc-user:1356482]

Su di me

Ed eccomi qua...ho 27 anni, sono di Cento, un piccolo paesino Emiliano...per alcuni famoso per il Carnevale :) , per altri famoso per un grandissimo artista: il Guercino....spesso ignorato perchè circondato da città bellissime come Ferrara & Bologna...
Gioco con l'arte da anni, ne ho accarezzato diverse forme, mi ci sono immersa fino al collo...forse perchè presa dalla voglia di esprimermi: acquerelli, olio, tempera, carboncino...sono passata per i mosaici e i ritratti a matita frequentando anche diversi corsi....ora la fotografia, un amore da sempre presente...una passione presa più seriamente da qualche mese...mi da stimoli, mi da soddisfazioni, è adrenalinica, è fonte di sorrisi e di ricordi.
Il tentativo è quello di rappresentare gli occhi con cui vedo il mondo...le realtà che vedo...la vitalità di quel che mi circonda.
Quello che mi piace vedere e quello che non voglio vedere....ma che c'è.
La luce riflessa sulle cose, sulle persone, i colori che invadono gli spazi e portano a spasso i sensi...la pace e la serenità del silenzio che si possono riflettere in un tramonto...la spontaneità delle cose e delle forme mai costruite...sempre lasciate al caso.
Quello che dà sensazioni profonde ed estremamente piacevoli a me, spero che possa essere almeno interessante per gli altri...o comunque spero sempre susciti qualcosa, di positivo o negativo...ma che sia una qualsiasi sensazione e soprattutto che trasmetta vita.
  • 0 0
  • 0 0
Ricevuti / Dati

Conoscenze