DraconianHell


Free Account, Schio (VI)
[fc-user:1291367]

Su di me

Questa sono io e il mio marchio fotografico!
Amo la fotografia da sempre come il Metal!Sono specializzata in Goth,Industrial,Medieval...insomma tutto ciò che è oscuro e non convenzionale!
Collaboro da tempo con TheMurderinn.It per la sessione live(photo e report)!!E' una cosa che adoro ed è una cosa che mi devasta,ma avere la possibilità di fotografare i miei idoli musicali e comunque bands di ottimo talento mi ripaga degli sforzi!
A livello musicale come dicevo prima,ascolto da sempre Metal,variando molto in tutti i suoi generi...l'unico genere che tralascio è il Power ...non lo reggo!
Amo la letteratura fantasy e gotica!I poeti maledetti sono il mio pane quotidiano!I cimiteri e i posti diroccati come fortezze,castelli o vecchi edifici industriali in disuso...tutti i posti insomma che ti trasmettono senzazioni contrastanti tra loro...paura ed esaltazione!
Amo la storia e l'architettura antica,il feticismo,paganesimo e satanismo!

Commenti 2

  • Ngone 31/12/2013 12:29

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Sergio Carnidi 26/11/2008 19:45

    grazie mille del commento.
    ciao sergio.
  • 0 0
  • 11 5
Ricevuti / Dati

Conoscenze