Denise Grappeggia (Senide)


Free Account, Rovigo
[fc-user:1903268]

Su di me

Ciao a tutti!!!
Cosa non pùò mai mancare nella mia borsetta prima di uscire? Ovviamente la mia fotocamera!!! :)
Mi chiamo Denise Grappeggia, classe 1986,e abito in un piccolo paesino alle porte della provincia di Rovigo. In tenera età mi divertivo a "rubare" le macchinette fotografiche usa&getta ai miei genitori per fotografare ogni cosa che mi incuriosiva per casa, riempiendo ogni rullino. Finalmente nel 2007 ho ricevuto in regalo da mio padre la mia prima fotocamera digitale compatta, una CASIO EX-S600, che ancora conservo con molto gelosia. Con essa scoprii di avere una passione grande per per il mondo della fotografia e tanti ricordi ho immortalato con essa, ovunque andavo, divertendomi con le varie modalità di ripresa.
Dopo cinque anni purtroppo la memory SD mi ha abbandonata e, siccome la fotocamera legge solo memory da 1 giga e in commercio non ce ne sono più, ho dovuto metterla di lato, continuando così a sviluppare la mia passione con la fotocamera del mio ragazzo, una Samsung Lens PL50.
Nel marzo del 2012 una meravigliosa sorpresa mi venne fatta dal mio ragazzo......mi regalò una NIKON COOLPIX P5100. Inutile dire quanta gioia c'era in me! Stupenda!!! Da allora non mi stacco più, ogni giorno è un buon giorno per far foto. Tutt'oggi sto studiando per migliorarmi e crescere, sia da libri, andando alle mostre, partecipando ad eventi e seguendo consigli utili da chi ne sa più di me. Credo che con piccoli passi ci sto riuscendo. Buona visione, Denise

Commenti 22

  • 6 13
  • 36 53
Ricevuti / Dati

Conoscenze

Attrezzatura

Casio Exilim S600

Samsung Lens PL50

Nikon coolpix P5100

Nikon D7000