daniela interlandi


Free Account, catania
[fc-user:1364720]

Su di me

Sono una persona semplice, adoro fotografare, l'obiettivo è per me il riflesso del mondo che mi circonda, adoro come tanti la natura, i paesaggi, i tramonti, il mare e le belle viste panoramiche che la mia terra offre ... Dentro al mio obiettivo risalta il.... CIELO ....un mondo meraviglioso fatto da mille sfumature...e ne coglie la grandiosità che esso presenta, le diverse forme e particolarità che riempieno il nostro cuore di una luce e di una naturalezza veramente incantevole...!!!

Commenti 4

  • Ngone 31/12/2013 0:25

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita



    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • SaraOcchi 02/06/2009 11:02

    grazie mille daniela

    sa
  • salvo interlandi 21/04/2009 1:15

    è brava.....vedo che con la tua digitale sai fare delle belle foto....anche se a volte prendi il gardrail della strada...cmq complimenti ciao.
  • daniela interlandi 01/04/2009 9:41

    Come ben si sa ... la fotografia è lo specchio della natura che ci circonda...può riportare le cose così come sono ma può anche sdoppiarle, modificarle o farle apparire diversamente ... Amo fotografare, la mia passione è come per molti di noi la natura, il mare, il verde della nostra terra, ma...ciò che di più adoro è il CIELO... un mondo al di sopra di noi che riveste un manto dalle mille sfaccettature...Non possiedo ampie conoscenze, ma so cogliere gli attimi di luce, le angolature e le particolarità che la natura in ogni singolo istante offre ...!!!
  • 0 0
  • 14 2
Ricevuti / Dati

Conoscenze