Carolina Marquez


Free Account, Milano
[fc-user:731857]

Su di me

Ho iniziato a fotografare nel 95. Ero in vacanza a san Diego CA. Forse la luce del tramonto mi ha ispirato. Forse il cielo terso e l'architettura del posto hanno fatto "scattare" in me la nostalgia che ci prende un attimo prima di fotografare qualcosa. Ero certa di non voler dimenticare quella geografia cosi lontana dai soliti luoghi comuni europei. Ho sentito il bisogno di fermare il tempo.

I miei motivi sono i paesaggi, l'architettura antica, le città e i posti lontani. I grandi spazi pieni di storia e misteri.

Amo fotografare particolari del viso e del corpo, facce di bambini e di donne e quelle curiosità che fanno di ogni cosa e persona un piccolo mondo dal quale vorrei prendere l'essenza... chi sà quando ce la farò...

Preferisco la fotografia B/N, mi occupo personalmente dello sviluppo/stampa delle mie fotografie. Ho un ingraditore vecchissimo che adoro, una Canon semiprofessionale EOS 300 munita da Tele, Macro, obbiettivi e filtri vari.

In questo momento sto digitalizzando i miei lavori per potere sperimentare le nuove tecniche che offrono Photoshop e Illustrator.

Commenti 1

  • 0 0
  • 0 0
Ricevuti / Dati

Conoscenze