buiodiluce


Free Account
[fc-user:1967340]

Su di me

Ciao a tutti, sono Lara vivo a Como e lavoro come fotomodella da piu'di 3 anni.
Ho iniziato a lavorare nel campo moda come modella oversize ed infine come indossatrice per alcuni atelier di Milano e Roma.
Nella mia vita ho sempre praticato sport raggiungendo importanti risultanti nel mondo sportivo legato al canottaggio vincendo campionati italiani in diverse specialità agonistiche (in particolar modo il singolo) e arrivando ad indossare la maglia azzurra in diversi mondiali di categoria (under 19), conquistandomi una medaglia d'argento ai mondiali in Grecia nel 2003 e poi altri titoli che sinceramente non mi ricordo.
Caratterialmente :sono una persona molto determinata, individualista. Che ama stare in gruppo solo se c'è uno scopo o un obiettivo in comune da raggiungere.
Caratteristiche fisiche: altezza 180 cm, peso 62 kg, taglia 40-42.Seno 4 d.
Sono molto attenta alle collaborazioni.Solo lavori retribuiti.Per il tf contatto sempre io i fotografi che ritengo validi.
Dal punto di vista professionale:sono studente il giurisprudenza al termine del ciclo unico della Laurea Magistrale. I miei obiettivi si alternano tra la scelta del percorso di magistratura e il percorso di avvocato.
Sono docente precaria presso la scuola dell'infanzia (elementari) da due anni.
Come vedete sono una persona con una testa particolare..La bellezza mi accompagna!:D

Disponibile a trasferte in Italia e all'estero previo rimborso spese.
Ho pluriennale esperienza come fotomodella, indossatrice, hostess, modella prova calzata, ragazza immagine, promoter, animatrice, umbrella girl.
  • 0 0
  • 0 0
Ricevuti / Dati

Conoscenze