Bruna Zavattiero


Free Account
[fc-user:1000397]

Su di me

Salve a tutti, sono una romana trapiantata a Verona per amore... nella mia vita c'e' sempre stato qualche cosa di artistico... a partire dal liceo e dal corso di illustrazione... dove feci l'unico stage di fotografia della mia vita (che ho anche avuto il tempo di dimenticare amabilmente).
Ho cominciato a fotografare da piccolina... mio padre aveva una vecchia rollei mio fratello usava la nikon f2 e io avevo una macchinetta che veniva chiamata contessa... che aveva l'esposimetro e dovevi regolare tutto a mano...
Mi piacevano pero' le foto fatte di sorpresa... quindi alla fine ottenni la tanto sospirata macchinetta che dovevi solo inquadrare e scattare!
Nel 2004 sono passata al digitale... e mi sono sfogata... finalmente non solo potevo fare tutte le foto che volevo... ma potevo vederle subito... ed e' stato l'input per migliorare... una compatta digitale della canon e' stata la mia compagna per due anni... ho imparato ad usarla al meglio... e alla fine non mi rimaneva che il passaggio successivo alla reflex... cosa avvenuta a ottobre dell'anno scorso.
Sono comunque una grafica per il computer quindi me la cavo piuttosto bene con photoshop... e con il fotoritocco! Quindi cerco sempre di ottenere il meglio dagli scatti fatti!
Ringrazio tutti per i commenti messi fino ad ora... siete stati gentilissimi!

Commenti 6

  • Ngone 02/01/2014 7:54

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Mel Arrigo 14/08/2007 1:25

    Ciao Bruna
    le tue foto son sempre piú belle
    Mel
  • xp 09/08/2007 12:42

    grazie Bruna del gentile commento, e benvenuta su FC
  • Antonello Venturelli 09/08/2007 12:41

    SIESTA.....
    SIESTA.....
    Antonello Venturelli
    ti ringrazio x i tuo gentile commento...ciao Antonello.
  • Luisa Mantero 08/08/2007 14:47

    grazie per il gradito commento a

    alla prox
    luisa
  • Antonello Venturelli 08/08/2007 8:13

    FELIX 2
    FELIX 2
    Antonello Venturelli
    complimenti x i tuoi scatti , a presto Antonello.(foto scattata allo zoosafari di pastrengo vr)
  • 4 0
  • 61 16
Ricevuti / Dati

Conoscenze