Claudio Sagripanti


Free Account, montecosaro
[fc-user:1021827]

Su di me

Ho cominciato a fotografare negli anni 80 con una Olympus OM2 (che purtroppo ho venduto). Dopo un lungo stop ho ripreso "seriamente" 5 anni fa prima con una EOS 50e poi con una EOS 1n. Al digitale sono passato con una EOS D60 usata ora fuori uso e attualmente uso una D20 in prestito in attesa di una 5D che bramo!!
Un grazie a tutti quelli che criticheranno le mie foto e spezzeranno le mie certezze perchè "per ogni cosa in cui credo mi riservo il diritto di non crederci più".
Ciao

Commenti 3

  • Ngone 01/01/2014 23:52

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Claudio Sagripanti 24/08/2007 9:49

    Grazie del benvenuto e buon occhio a te
  • Stefano G. Spedicato 23/08/2007 19:20

    ciao benvenuto in FC.
  • 0 0
  • 10 3
Ricevuti / Dati

Conoscenze