ANDREA SATTA


Free Account, Milano
[fc-user:1445976]

Su di me

Allora, per chi fosse interessato a vedere le mie foto, lunedi 5 ottobre ci sarà l'inaugurazione della mia prima (vera e ufficiale) mostra della serie ''Mi sdoppio in tre'', in quanto risultatnte vincitore del concorso intitolato ''Identità mutanti''. Potete vedere alcune foto su FC. Questo è l'indirizzo dove trovarlo: Circolo Culturale Bertolt Brecht
Via Giovanola 19/c - 21/c - Milano
MM2 Abbiategrasso
E' un po' difficile da trovare, ma è un posto molto carino. Per l'orario non è stato ancora deciso, ma dovrebbe essere alle 19.
ciaociao




Chi sono? Sono un cagliaritano trapiantato a Milano per lavoro, ma sopratutto una persona a volte estroversa, a volte timida, versatile, paziente, a volte incazzata, ma con una grande passione per la fotografia artistica. Il mio sogno? Far conoscere i miei lavori in Italia e in Europa. Penso che, visto il successo fin ora raccolto, sia giunto il tempo di farmi conoscere. Che ne pensate? E se poi qualcuno/a vuole far parte della mia esperienza nei miei ritratti... beh, contattatemi. Si, lo so. Forse per alcune persone è un po' ortodosso quanto scrivo, ma diciamoci la verità. Quante volte vediamo foto in mostre varie che fanno proprio cagare? Quante volte ci siamo detti: i nostri lavori sono emotivamente e artisticamente più validi? Beh, io mi sono stufato di lagnarmi. Ecco perché sto mettendo alcune foto in FC. Per farmi conoscere. Altrimenti sarebbe solo un passatempo.

Commenti 7

  • ANDREA SATTA 25/09/2009 0:03

    Oggi non ho sonno. Sono stanco morto. Sto ridipingendo casa da solo. Sto guardando internet da solo. Fra poco mi sdraierò come al solito da solo. Mmmmmmmmmmm... Dovrò fare un paio di scatti di me con la mia compagna... sempre che non si offenda la mia bambola gonfiabile. :)
  • ANDREA SATTA 22/09/2009 12:46

    Grazie Rossana. Se lunedi 5 avrai voglia di venire alla mostra, ne sarò lieto.
    ciaociao
    Andrea
  • Rossana Ald 20/09/2009 16:18

    Grazie Andrea, adesso che ho visitato la tua galleria sono lusingata che le mie foto ti piacciano! Rossana.
  • Gabriele Collini 19/09/2009 0:01

    hai delle foto molto geniali!!!!bravo
    complimenti!!!!
    ciao Gabriele
  • Maricla Martiradonna 17/09/2009 17:45

    Ciao Andrea, benvenuto in fotocommunity!
    Qui trovi alcuni video che spiegano le funzionalità basilari del sito:
    http://www.fotocommunity.it/infopage
    Per qualsiasi dubbio o problema, scrivi al supporto o contatta il team. Ciao e buon divertimento con noi :-)
    Maricla (team di fc)
  • Cherie Bradshaw 14/09/2009 0:18

    benvenuto nel condominio di FC..§
  • ANDREA SATTA 13/09/2009 23:49

    E che non so bene cosa scrivere... Ciao. Mi chiamo Andrea. Sono di Milano e faccio il fotografo d'interni per una piccola società pubblicitaria in rete, ma la mia passione sono le foto artistiche. Ho già fatto due mostre. Ho vinto il primo premio al concorso Identità Mutanti ed ora mi appresto a fare una mostra come si deve. Beh... se avete voglia di divertirvi, venite a guardare le mie foto allora. ciaooo
  • 0 4
  • 34 9
Ricevuti / Dati

Conoscenze

Attrezzatura

Canon 5D mark III