Alessandro Tarantino


Free Account, Palermo
[fc-user:959324]

Su di me

Mi piace giocare con la macchina fotografica.

Questo era ciò che pensavo da bambino quando come un gran rompiscatole mi aggrappavo alla tracolla di mio padre supplicandolo di darmi la sua macchina fotografica per poter fare una foto.
Adesso la macchina fotografica non la chiedo più visto che fortunatamente ne possiedo una ma ciò che pensavo da piccolo continuo a pensarlo anche adesso: mi piace giocare con la macchina fotografica!

Non ho dei soggetti preferiti per i miei scatti, amo guardarmi attorno e aspettare di essere ispirato da qualcosa.

Attualmente non possiedo una fotocamera professionale, scatto con una Fuji s6000fd, una digitale non reflex; ne sono comunque entusiasta e penso che la terrò con me per un bel pò di tempo.

Sono amministratore del gruppo di Flickr "Palermo, Italy" e gestisco insieme a qualche altro membro del gruppo l'omonimo blog.

Qui gli indirizzi:
www.flickr.com/groups/palermoitaly/
palermoitaly.blogspot.com/

Nel mese di aprile ( 07 ) ho partecipato alla mia prima mostra fotografica: "wieczór sycylijski" presso Galeria KULUARY di Varsavia.

Spero di continuare a crescere e di migliorarmi sempre di più guardando le foto di chi è più esperto di me e mettendomi in gioco, come facciamo qui tutti, presentandovi i miei scatti.

Commenti 4

  • 0 0
  • 37 9
Ricevuti / Dati

Conoscenze