presentazione

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Antonino Pizzolato Antonino Pizzolato Messaggio 1 di 4
0 x grazie
Link
ciao a tutti sono tonino: forse non e il forum giusto ma non so a chi rivolgermi e poi voi sieti cosi bravi che sicuramente mi darete una mano . sono un amante ella montagna espesso mi capita di fotografare nei miei gii montani ora sto cercando in rete un progamma che mi consente di presentare le mie foto con sottofondo musicale che poi possa vedere sul computer o sul dvd dicasa naturalmente free se no pazienza vuol dire che ne compero uno a pagamento certo che mi darete una mano ciao a tutti
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 4
0 x grazie
Link
Io sto usando da poco un programma della MAGIX che si chiama proprio "foto su CD & DVD"...

E' semplicissimo da usare e consente l'inserimento di musica di sottofondo, alcune sono già caricate col programma.

A me l'hanno dato ma è a pagamento, tuttavia credo che costi poco.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 4
0 x grazie
Link
Giancarlo onnipresente...ti comincierò a chiamare il Dio!!!! :) :)

Hai perfettamente ragione, anch'io uso Magix Foto, ed è un ottimo programma, perchè non solo ti da la possibilità di mettrci sottofondi musicali, ma anche testo, animazioni e non solo quelle di default.

All'inizio ti potrà sembrare ostico come uso, ma poi vedrai che sarà di una semplicità estrema.

Il suo costo si aggira intorno ai 60 €, e l'ultima versione se non erro è la 5.5 Deluxe.

Altro programma per fare questo tipo di lavoro si trova all'interno della suite del Ahead Nero V8.0, ma non l'ho mai usato, però come interfaccia grafica si presenta come Magix Foto.

Altro non so!!!

Ciao
Antonino Pizzolato Antonino Pizzolato Messaggio 4 di 4
0 x grazie
Link
ringrazio giancarlo e maurizio alla prima occasione andro a comprarlo ciao
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut